App Store ko?

Pare che da qualche ora non riesca più a scaricare le app ne ad aggiornarle. Capita ad altri?? Provato logout dallo store, cold reboot e le varie cosette che si fanno di solito x evitare che sia il mio terminale incasinato.

Update: sembra che si, AppStore down.

Si, ora sembra cha abbia ricominciato a scaricare ma fa come qualche giorno fa per quanto riguarda gli aggiornamenti…ti scrive un attimo aggiorna tutto e poi diventa grigio e le app invece di aggiorna c’è apri.

Si… è ko … ultimamente penoso, ora mi ha aggiornato una app su 4, le altre non le ha portate a termine e non si aprono nemmeno più perché l’icona da “installo” :frowning: [emoji16]

Sent by Tapatalk

Io sono riuscito ad aggiornare whatsapp circa un’ora fa senza problemi :-/

Si, la stessa Apple sulla sua pagina di stato dei server diceva che oggi pomeriggio sul tardi hanno avuto problemi “some users are affected” da un momentaneo down dei server iTunes (vedi App Store…), ma ora pare sia tutto ok…

Da qualche giorno non riesco a scaricare niente…voi come siete messi??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho scaricato fino adesso…che problema riscontri??

Idem, ho aggiornato app fino a qualche ora fa:confused1: Spiegati meglio :slight_smile:

non mi aggiorna le applicazioni e non riesco a scaricare. Provato a uscire dallo store e a rillogarmi ma neiz, rotella che gira a vuoto

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

prova a riavviare il dispositivo (home + sleep fino alla mela)

Già fatto. Controllo di aver messo la spunta su tutti i flag nel logarmi

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, hai soldi nella carta associata al tuo AppleID? Hai conti insoluti con Apple? (magari hai scaricato app a pagamento avendo meno € del costo di tale app)

Risolto andando a ripristinare le impostazioni di rete e cambiando la data a sei mesi in più, aperto Apple Store e tutto si era aggiornato. [emoji848][emoji848] chissà che gli sarà successo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da qualche giorno ho un caricamento su AppStore lentissimo delle varie icone delle app sulle varie schermate.
Quando poi avvio un aggiornamento o un download di una nuova app… Va lentissimo.
Questo succede su tutti i miei supporti… iPhone 4s iPhone 6s e iPad 3 … Problema mio?

iTunes invece va normale.

Grazie anticipatamente

si, è un problema un po generale dei server apple :wink:

Quindi confermi che da qualche giorno è così e non mi devo preoccupare?

si è roba temporanea loro :wink: nulla che riguardi i nostri dispositivi

Grazie molte buonanotte