Ciao. Con nuovo aggiornamento, ho notato che la schermata dove si aggiornano le applicazioni, è cambiata. Ci sono tutte applicazioni sia scaricate che non scaricate tutto sparse. Non c’è modo di raggruppare tutte le applicazioni che abbiamo scaricato sul telefono in modo tale da aggiornarle con più facilità?
Ciao
Io ho come prima.
Quando apro App Store e clicco sulla mia icona in alto a dx (oppure entro in Aggiornamenti dal menu rapido), vedo sempre prima le app da aggiornare con il classico Aggiorna tutto sopra a sx…
Non riesco a capire cosa intendi…
In pratica, entravo sull’App Store, clicca sul mio nome in alto a destra e subito inverso avevo le applicazioni da aggiornare. Adesso, cliccando sul mio nome, devo cliccare su app e li trovo tutta l’applicazioni mie più altre che non ho mai scaricato
Strano…
Io vedo la schermata con:
Il Mio nome
Game Center
App
Abbonamenti
Cronologia d’acquisto
Notifiche
Usa carta regalo o codice promozionale
Invia carta regalo tramite mail
Aggiungi credito all’account
Consigli Personalizzati
Prossimi Aggiornamenti Automatici
Tasto Aggiorna Tutto
e qui sotto tutte le app da aggiornare
Aggiornamenti Recenti
e qui sotto le app aggiornate
Prova magari a riavviare l’iPhone
Ops. É vero. Bastava che andassi giù per vedere le app scaricate:man_facepalming:![]()
Meglio così dai ![]()
Io porto gli occhiali. Ci vedo bene da cvicino senza lenti. In ogni caso non ho aumentato i caratteri
Era una battuta… ma va bene così. Visto che sembra non essere stata né accettata, né apprezzata, con cortesia ed educazione la elimino.
Cordialità
Chiudo il topic in quanto risolto.
(Anche un “GRAZIE” sarebbe stato gradito.)