App Store in giapponese o cinese

Ciao, dopo aver fatto finalmente l’aggiornamento all’iOS5, ho il problema che tutte le scritte dell’app store sono in giapponese o cinese (che ne so) e non ho JB.
Qualcuno ha qualche idea in merito su come porre rimedio?
Grazie
PS : il mio è un iphone 4 16G

A nessuno capita?

A te ai cinesi e ai giapponesi.
Sconnettiti dallo store e riconnettiti

Sai mica però dirmi l’esatta sequenza? Sai, col menù in quella lingua, è difficilino seguire le istruzioni per sconnettersi…

Allora lo avvii e vai in categorie che è il secondo in basso partendo da sx, scorri fino in fondo e trovi il tuo id Apple, tappi e ti esce il pop up, devi tappare il secondo.

Scusa… Ma prima di aggiornare avevi il jb?

Ti devo un caffè :slight_smile: Grazie mille :slight_smile: Tanto lavoro nella tua città :wink:

…???

No

Strano… Un account giapponese o cinese senza il jb è quasi impossibile

Ahhh ma mica c’ero arrivato!!sarà l’ora?

Giusto per precisare : non è l’account in giapponese ma semplicemente tutte le scritte del menù di App Store in quella lingua. Cmq uscendo e riloggandomi (come suggerito prima da Marco969) è andato a posto

Meglio così allora!!

E’ quasi impossibile ma è capitato anche a me.
iCloud e l’elenco da fare rimane con caratteri “giapponesi”; Apple store, dopo due giorni di caratteri strani, è tornato in italiano.
Consigliate di provare a fare un bel backup e di ripristinare il iOS5.0?

Ciao ragazzi, sta succedendo anche a me, ho provato a disconnettermi e a riconnettermi più volte ma niente da fare, il menu dell’appstore sul mio iphone è scritto con caratteri cinesi.
Qualche soluzione?
Grazie.

Log out e Log in
anche per me ha funzionato

Succede anche a me su ipad2 dopo il JB

Logout e login ma rimangono le scritte in cinese :-((

Suggerimenti?

Grazie1000

Ciao
Gigi