App store in Cinese

Ciao Ragazzi,

spero di postare nella sezione corretta.
Ho da poco acquistato un 5 16GB con iOS 8.4.1.
Premetto subito che non sono un esperto di apple e questa è la mia prima device della mela.

Le mie precedenti esperienze sono state molto più semplici, perlopiù con nokia e blackberry.

Il mobile è nuovo, devo dire che mi ha subito fatto preoccupare per due aspetti:

  • la durata della batteria imbarazzante (ma vedo che ricarica dopo ricarica migliora)…spero di arrivare a tenerlo almeno due giorni in stand by…
  • il fatto che ho l’app store in cinese… e non sono capace a riassettarlo in italiano i inglese. Tra l’altro è difficiel seguire dei suggerimenti del dispositivo stesso, non capendo per nulla quello che scrive…

In particoalre per il secondo punto… avete delle dritte da passarmi, in modo che “passo passo” io possa agire e portare i menù in italiano o inglese?

Grazie mille!

App store in Cinese

ciao, riguardo la batteria abbiamo il topic “durata batteria con ios 8” :wink:

riguardo la questione dell app store, nella schermata principale,alla fine, trovi il tasto “id apple xxxx”, cliccaci sopra ed inserisci il tuo id apple italiano…lo store dovrebbe automaticamente tornare in Italiano… adesso allego uno screen :

ImageUploadedByTapatalk1447771533.889294.jpg

domanda : questo iphone ha il jailbreak?

…Grazie Klara…
MA…
(sai che sono un novello pivello…) dove trovo l’ID italiano?
:smiley:
GRAZIE…

Inoltre rispetto la tua domanda… sinceramente non so nemmeno cosa sia il “jailbreak”…

Grazie per qualceh dritta…

l’ id apple lo devi creare tu :slight_smile: è il tuo account per i download e gli acquisti sullo store…se non lo hai ancora creato, dallo stesso tasto troverai l’opzione per creare un nuovo apple id…ma se tutte le opzioni sono in cinese, puoi crearlo anche tramite sito apple :wink:

…Klara…
capitano cose un pò “strane”.