App Store cancella iMussolini

Tralasciando che quando si scarica la batteria devo reinstallare tt le app dello store ora mi hanno cancellato pure imussolini comprato con soldi miei e ora che lo cancellato che non mi partiva più non c’è più su l’app store… è paradossale

A quanto pare e’ stata rimossa dallo stesso autore per problemi di diritti rivendicati dall’ Istituto Luce che ha sporto denuncia verso lo stesso autore per uso illecito di materiale di loro proprieta’

Se vai sul sito dell’ansa c’e’ l’articolo.

iMussolini rimosso da AppStore - In Breve - ANSA.it

Prova a chiedere rimborso.

Ma nn l’hai sincronizzata sul computer?

credo che l’abbia cancellata anche da lì…

Solo un appunto a quanto ho capito hai il tethered jb e non è vero che tutte le volte che si scarica devi reinstallare tutto, basta far ripartire blackra1n collegando il telefono al pc e riparte senza bisogno di reinstallare\risincronizzare nulla.

era ora che la levassero…poi con il discorso dei diritti d’autore dell’istituto luce si sono parati anche il didietro…

NAvi… era ora per quale motivo perdonami…

Tanto per chiarezza non e’ stata levata dallaApple ma dallo stesso sviluppatore in attesa di chiarire la cosa con Cinecitta’ Luce

Si, ok ricky io questo lo so, ma sto aspettando ancora la risposta di navi…

bah provo a darti una spiegazione…l’apologia del fascismo fino a prova contraria è ancora considerato un reato in italia ed è chiaro (almeno per me) che tale applicazione mascherata da documento storico sfruttava la possibilità di diffondere un certo tipo di messaggio … spero basti, in alternativa fammi qualche riferimento ad applicazioni sul comunismo, nazismo o altre forme di totalitarismo presenti su AppStore

togliendo il fatto che mi trovi d’accordo, meglio evitare queste discussioni (vietate dal regolamento) perchè sicuramente si finisce con un flame :wink:

Stavo scrivendo una risposta… ma sarei caduto nel baratro dello schieramento politico, poprio come hai fatto tu navi.

Quindi, chiedendo scusa a mirkoboss, autore di questo topic, chiudo per rischio di diatriba politica non consentita dal regolamento.

JD