app store bloccato

scusate, ma non so cosa è successo, ma sul mio iphone quando clicco sull’icona dell’appstore (non una qualsiasi quindi), mi si blocca tutto e solo uscendo dall’app tutto torna come prima…in sostanza sono fuori dall’appstore e non so perchè!

p.s.

la vostra app è magnifica, utilissima, ma attenzione giorno dopo giorno crasha sempre di più!

cmq Bravissimi!

grazie se riuscite ad aiutarmi

fai un ripristino…

sono molto ignorante in materia…

in termini poveri, anzi poverissimi…che fo?

:blink:

Tasto cerca… libretto di istruzioni… ? Niente proprio?!?

Attaccalo ad itunes e clicca su ripristina.

Non riprendere assolutamente il backup altrimenti riprendi il problema, dovrai configurarlo come nuovo iphone. Perdi tutto, dovrai ri.sincronizzare le app, la ribrica, le foto, la musica… tutto.

grazie sei stato gentile…mo’ ci provo…se mi salta tutto ti ritengo responsabile… :smiley: ciao e grazie ancora

scusa non ho finito di rompere…

quando clicco ripristina mi chiede se voglio fare il back up…io lo farei, ma la tua risosta mi intimorisce…che intendi “non riprendere il back up” ? vuoi dire che se dopo lo riapplico sono da capo? ma cmq non ho perso i miei dati…giusto?

sorry…;):confused1:

no perchè l’iphone ogni volta che si collega ti fa un backup e quindi ti rimane tutto :slight_smile:

Grazie molte!
Lo immaginavo, ma sai com’è prima di fare una ca…ata volevo essere certo…:slight_smile:

anche se fai il backup nel momento in cui finisci il ripristino itunes ti suggerisce se vuoi configurare il telefono come nuovo oppure riprendere un precedente backup…che ovviamente non è consigliabile nel tuo caso. come ti hanno gi’ detto