app store bloccato per problema pagamento applicazione.

Ciao ragazzi ho un problema con l’app store che ora vi spiegherò… Ho inserito la mia postepay come metodo di pagamento con 2 euro di credito, l’altro giorno per sbaglio ho acquistato un’app da 8,99€ ma ovviamente non avendo credito sufficente non credo di averla acquistata. Il problema è che ora il mio app store non mi permette di scaricare neanche le app gratuite e mi esce il messaggio che c’è un errore nei metodi di pagamento e in automatico mi riporta alla schermata delle carte di credito…purtroppo non c’è verso di eliminare la postepay dai metodi di pagamento(o almeno io non ci sono riuscito)!! Quello che volevo sapere è possibile annullare questo acquisto o per forza dovrò ricaricare la postepay in modo che loro mi scalino i soldi e poi tutto torna a posto?? Eventualmente se dovessi cancellare l’account creato e farmene uno nuovo si può? Perderei qualche contenuto nell’ipad ?

Vi ringrazio
P.s. Così va meglio il titolo?? Uno chiede aiuto e si vede chiudere in un secondo la discussione!! Un minimo di elasticitá…magari suggerendo che titolo mettere per essere più chiaro!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

premesso che,come vedi hai saputo anche tu mettere un titolo specifico…anche nel regolamento è scritto che è necessario metterlo…

inoltre prima della chiusura ti ho pure risposto… prego e cosa c’è di non chiaro in quanto ti ho scritto?

Premesso che le polemiche sono inutili, in quanto hai violato il regolamento in 2 punti:

• titolo stra-generico
  • argomento già trattato

In riferimento al tuo problema, puoi risolvere esclusivamente con la ricarica della postepay ed il relativo pagamento dell’app. Successivamente potrai provare a chiedere un rimborso, per errato acquisto, per mezzo del tasto “segnala un problema” presente sulla pagina dell’app in App Store.
Cambiare account ti farà solo perdere tutto ciò che avevi; inoltre non è eticamente corretto nei confronti di apple, la quale offre un ottimo servizio e si propone nel migliore dei modi, alla risoluzione dei problemi.