App store!! Aiutatemi e' urgentissimo!! ...

Ciao a tutti, sono nuovo, e volevo chiedervi una cosa. Ieri ho comprato un i-phone 3gs e dopo aver scaricato 2 o 3 apps mi dice di aumentare la protezione del mio account e di fare 3 domande segrete, io le faccio ma quando vado su fine mi dice:’ sessione scaduta rifare tutto dall’inizio ’ lo rifaccio ma si presenta sempre lo stesso problema. E se annullo quando mi dice di aumentare la protezione del mio account non mi fa istallare l’app. Come risolvo questo problema?? Grazie e ciaooo :slight_smile:

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ok, ma mi potresti rispondere? :smiley:

questo ti sembra un titolo specifico?
modifica ancora. il titolo deve essere un breve riassunto del tuo problema :wink:

Va bene??? attendo una tua risposta, e anche di altri utenti/admin :slight_smile:

Si tratta di qualche problema di accesso alla rete, probabilmnte :wink:
hai provato a riavviare?

Ho provato a fare con e senza wi-fi , ma niente. Ora provo a riavviare :wink:

Ti devo chiedere un altra cosa, i contatti che ho salvati nella sim non me li fa vedere … come mai??

Ricky6797, il regolamento vieta di uppare se non una volta ogni 3 giorni.
pertanto presta attenzione la prossima volta.
Grazie.

Come non te li fa vedere.
Vai in impostazioni–>posta,contatti,calendari–>clicca su importa contatti SIM.

devi importarli da impostazioni/posta,contatti,calendari/importa contatti sim

Ricky

1. Non uppare,come da regolamento

2. Non andare offtopic

Grazie

Impostazioni/posta contatti calendari/ importa contatti sim

Non uppare,é vietato dal regolamento (scrivere più post consecutivi)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per l’importo dei contatti da sim, ma ora mi ridice sempre sessione scaduta quando c’è connessione ad internet!!

Potrebbe essere un intasamento dei server (ieri è uscito iOS 6.0.1)

capito… quanto devo aspettare?? perchè se sto cosi non posso scaricare app!

Non so ma credo che tra poche ore sisitemera tutto

Infatti mi sa che è da stamani … ieri sera l’ho aggiornato ma non ho avuto problemi… giusto!!!

Ragazzi io ho lo stesso problema, accedo con il mio nuovo id apple provo a scaricare ad esempio fruit ninja GRATIS e mi chiede le 3 domande di sicurezza, io le inseriesco e a fine operazione mi dice : “sessione scaduta riprovare ecc…” io riprovo rimetto e domande e dinuovo : “sessione scaduta risprovare ecc…” come devo fare ? non riesco a scaricare nulla.

Tutto quello che ho scaricato per ora l’ho scaricato con l’account di mio babbo che però usa per l’ipad, vorrei sapere se era un problema, ad esempio che metteva le applicazioni dell’ipad nell’iphone anche se non erano compatibili, ci sono di questi problemi ?

Questo problema dell’account come si sistema ?

Eh io non lo so :frowning: … se lo sapevo mi sarei risolto il problema :slight_smile:

Dobbiamo solo aspettare da quello che ho capito no ?