app store aggiornamenti

scusate ragazzi ma ho un problema da sempre. io quando scarico un’aggiornamento di una applicazione o di un gioco, il giorno dopo che controllo se ci sono altre novità mi ricompare anche se l’ho già scaricato… perchè??? mi succede sempre… però mi basta chiudere e riavviare app store e non si visualizza più. tutto questo su iphone

idem…

a me non succede…:blink:

provate a ripristinare le impostazioni

Simo io ho il problema che non mi fa aggiornare le applicazioni singolarmente, mi fa fare solo aggiorna tutto. Se provo ad entrar nell’applicazione da aggiornare mi dice solo installato. Tu dici che se ripristino le impostazioni lo risolvo?
Ripristinando le impostazioni perdo qualche dato? grazie

forse si, sennò bisogna fare il ripristino in DFU con iTunes…

tutte le impostazioni verranno reimpostate ai valori predefiniti, tutti i dati multimediali non verrano eliminati

Quindi non elimina niente, nessuna applicazione giusto?
Ascolta se faccio il ripristino in dfu con itues, per non perdere tutti i programmi che ho come posso fare? Un backup?

se cercassi…troveresti tutto!!

ok scusa simo.
ho fatto il ripristino impostazioni, ora vediamo come va
cmq grazie

niente raga ora provo con il ripristino in dfu.
ascoltate per salvare tutte le applicazioni che ho comperato come faccio?

help raga, una volta messo l’iphone in dfu cosa devo fare?
devo fare ripristina?

niente il tasto cerca è antipatico a tutti…
le applicazioni sono legate al tuo account…e stanno sul pc…non le perdi…

Ripristino - IPhoneItalia Wiki

Raga ho eseguito il ripristino in dfu, ora per vedere se ho di nuovo lo stesso problema degli aggiornamenti mi consigliate di non fare il backup che ho? Se registro come nuovo iphone tutte le applicazioni che ho comprato le perdo? grazie

Capita anche a me. Per conto mio dipende dalla bontà del codice di alcune applicazioni, forse e dal modo in cui comunichino col sistema il numeri di versione corrente. Naturalmente è solo un’ipotesi…

Sarebbe interessante sapere quali apps sono afflitte da questo problema. Magari così si riesce a capire il nesso.

Io dico le mie:

iTranslate Plus 1.6
Wikiamo (ora non ricordo la versione)

Infatti anche io posso die la mia con aluni programmi che danno degli aggiornamenti vecchi:
Art camera, Scribble, Voice transformr
Ecco xche’ quando vai sulla singola applicazione ti dice installata e non ti da l’aggiornamento, proprio xche’ hai gia’ l’ultimo aggiornamento installato

i programmi che mi stanno dando più problemi da questo punto di vista sono: iDeejay, Fieldrunners, Beerpong, AroundMe, Vision, iSpreadsheet

Apple - Support - Discussions - App Store keeps showing out-of-date …

Di certo questi non sono casi isolati, e a questo punto non credo dipendano assolutamente dalle apps ma dall’App Store.

Mmhhh… sembra proprio una cosa vecchia:

Apple’s app update mechanism needs an update | Software | iPhone Central | Macworld

Poco fa continuavano a comparirmi continuamente applicazioni da aggiornare, appena aggiornate, e provando a uscire e rientrare nell’app store il numero delle
applicazioni da aggiornare cambiava ogni volta!
Dite che è il caso di fare qualcosa?

Non dipende dai nostri iphone ma ben si dall’apple store.
Tranquillo

:wink: