App Stanza

Spero di chiedere nella sezione giusta :cool:

Ho appena acquistato (è gratis) l’app stanza, quella per leggere i libri sull’iphone. Ci sono una marea di libri inglesi, d’italiano c’è poco niente. Come faccio a recuperare libri che interessano a me, però in lingua italiana? posso caricarli sull’iphone se ne possiedo qualcuno in formato .pdf? oppure che formato devono avere i libri per poter essere caricati sull iphone?

Grazie

Spostato nella sezione corretta

E’ una cosa che interessa anche a me. L’avevo scaricata qualche tempo fa, ma per l’assenza di titoli in italiano (ce ne sono pochissimi) e non capendo il reale funzionamento l’ho eliminata. Se qualcuno può aiutarci… :slight_smile:

bisogna installare stanza per pc\apple e copiare (in maniera semplicissima) i pdf o doc dei libri che hai sul pc.

Qualsiasi pdf?? Poi li visualliza in maniera corretta sull’iphone?

Io ho i PDF di tutti i libri di Dan Brown ad esempio. Posso legggerli sull’iphone come fosse un lettore di ebook (tipo kindle, ipad, ecc)?

Un link o qualche delucidazione in più su questo programma che bisogna avere per trasferire gli ebook su Iphon? ma non si passa cmq da Itunes?

Qualcuno è in grado di aiutarmi nell’inserimento di un eBook nell’iphone tramite stanza desktop per win? un link, un guida, qualsiasi cosa che mi spieghi come devo fare.

Grazie

1-Installare stanza per windows
2-Stanza windows/mac è in grado di aprire numerosi tipi di file, tra cui PDF; questo è l’elenco completo dei tipi di file riconosciuti
3-Dopo che hai aperto il tuo PDF con stanza, lo salvi in formato epub, il formato originale di Stanza
4-Lo trasferisci sul tuo iPhone. Per questo leggi questa discussione (io preferisco il sistema di spedirli allegati ad un account gmail, che viene riconosciuto da Stanza-Iphone)

Ultimo, ma solo in inglese, sul sito di Stanza c’è questa pagina completa che risponde alla tua domanda.

Ciao a tutti!
Mi inserisco nella discussione, trovata cercando nel forum…
Vorrei LEGGERE dal mio iphone, ho seguito il suggerimento di stanza, ma non sono riuscito a trovare ebook in italiano…
sapete indicarmi un sito da dove scaricare ebooks (meglio se gratis)?