App soglie traffico

Ciao, esiste un’applicazione gratuita che ti avvisa qnd superi un tot di minuti di chiamate e messaggi al giorno??
Ho visto che c’è voiceman ma nn ne ho trovate gratis… Qualcuno ne conosce una??

che operatore hai??

Wind… Ho un contratto con 800 minuti al mese e vorrei impostare tipo una notifica che mi dica quando supero i 15-20 minuti al giorno, così so regolarmi…

no per wind non vorrei sbagliarmi ma non c’è nulla che faccia quello che chiedi cmq prova a vedere su app store info wind o blu wind mi pare che erano questi i nomi!!

http://itunes.apple.com/it/app/id397348286?mt=8

Questa è una, se da AppStore ricerchi la parola wind escono anche altre app relative all’operatore

non vorrei sbagliarmi in tal caso prendi per nullo il commento ma l’applicazione che hai indicato tu serve solo per il traffico dati mentre
francyFix chiede un programma per il conteggio del traffico telefonico i minuti utilizzati!!
mi pare che solo per la tre esiste un programma che faccia quello che chiede nel post!! io comunque anche ho wind e sinceramente non ho trovato una applicazione valida
ne avevo una tempo fa che poi tolsi per cambio operatore (credito wind) e mi pare che l’abbiano rimossa dall’app store perchè ora sono rientrato in wind e non c’è più!!

Non ho letto le caratteristiche dell’app prima di postate :frowning:

Questa può andare ?
http://itunes.apple.com/it/app/fai-per-me-wind/id411779430?mt=8

Parla di sms inviati in automatico, ho trovato anche un’altra app con lo stesso funzionamento per wind

no Axlrsethebest non hai capito mi pare :smiley: l’utente ha chiesto una applicazione che gli invii delle notifiche push ogni tot minuti dove gli venga detto a che punto della soglia traffico si trova!! questi programmi che hai postato servono solo per farti inviare il famoso messaggio dalla wind con scritto il traffico residuo…ovviamente mi permetto di risponderti perchè anche io ho wind e purtroppo con grande ramamarico devo dire
non è stata fatta una applicazione come si deve…sia per abbonamento che per ricaricabile…forse per il fatto che wind nonostante sia molto competitiva in italia non fornisce iphone abbinati a piani tariffari!! PECCATO:(

Grazie per le risposte… Effettivamente cercavo ciò che dice mik3 … Appena riesco provo a scaricare voiceman che non è gratuita ma forse è quello che cercavo!! Certo la Wind potrebbe anche inventarsi qualcosa x iPhone…
Grazie cmq!!

Invece per i dati esiste qualcosa (gestore tim). Ho IPAD con contratto a 1gb al mese e iphone con 250mb a settimana, vorrei tenere sotto controllo la situazione.

Per TIM c’è l’app ufficiale 119 self service

Scarica “credito per wind” e’ fatta apposta per la wind e ti dice minuti utilizzati,credito e tutto e sfrutta anche le notifiche push dell’iphone! l’ho acquistata anchio visto che ho wind