app si chiudono da sole

ciao, ho un problema ,praticamente ho notato che dopo 4 o 5 giorni che lascio il telefono sempre acceso
alcune app ( safari, icleaner , textgrabber e perfino la fotocamera) si chiudono da sole subito dopo averle
avviate, per risolvere il problema devo un fare un respring o spegnere e riaccendere il telefono dopo di che tutto
torna a funzionare. io mi sono fatto un’idea, sembra quasi che dopo un po di giorni di utilizzo si verifichi un problema
di memoria di sistema piena, puo essere ???
grazie.

ios 6.0.1 jb

app si chiudono da sole

si deve essere un problema di memoria… a 89 cent (se
nn sbaglio) ti consiglio Cleaner PRO, con questapp liberi la memoria sia RAM che dell’hard disk dell’iphone

app si chiudono da sole

Puoi anche usare phoneclean gratuitamente su pc.

Utilizzarlo e vedi se risolvi…

Altrimenti non resta che un ripristino possibilmente a nuovo.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

si ho cleaner pro , ma possibile che un iphone a dei bug del genere, cioè per intenderci questo non si verificava neanche
su un nokia 5230 da 80 euro.

app si chiudono da sole

Non è un bug infatti… Qualche file crea disturbo e ogni tanto bisogna fare una pulita al sistema come tutti i computer…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ok, provero a fare cosi , vediamo se si risolve, grazie

Secondo me dipende dal JB che hai fatto sul telefono, perché sul mio, che è senza JB, lascio tranquillamente decine di app per settimane intere nella barra senza cancellarle né spegnere il telefono, che tutto funziona senza problemi. Ripristinalo senza JB e vedrai che si risolve tutto.