App Serie A TIM

Ciao a tutti, qualcuno si è abbonato all’app serie A TIM a 3,59€ a settimana? Funziona bene? Le dirette calcio si vedono bene senza bloccarsi?

Grazie :slight_smile:

App Serie A TIM

Mi accodo
Che risoluzione ha?
Funziona con airplay?

allora io l’ho scaricata e presto la proverò. Vorrei capire una cosa però… dal sito del 119 mi sono abbonata per due mesi gratis, se entro dall’app invece mi dice abbonamento: “NON ATTIVO” e mi chiede di pagare subito… perchè? :confused1:

Ti conviene contattare lo sviluppatore dell’app e chiedere direttamente a loro.

App Serie A TIM

Si attiva entro 48 ore. L’airplay su Apple tv non è possibile perché i contenuti sono fruibili solo sotto rete tim, di conseguenza il wifi deve essere disattivato. La qualità delle dirette non l’ho ancora testata (sabato vi dirò di più) ma intanto vi posso dire che la qualità dei video presenti all’interno dell’App (gol, highlights…) è scarsa.
Comunque consiglio di attivare la prova gratuita di ben 2 mesi, poi si può disattivare in qualsiasi momento.

esatto adesso risulta attiva, ho attivato appunto la prova di 2 mesi gratuita. Sabato la sperimenterò pure io. :smiley:
Inoltre ho letto sul sito tim tra le ultime righe che è possibile generare un pin per vedere la partita su un altro proprio dispositivo.
Sei riuscito a trovare come farlo?

ti ringrazio del consiglio. Come posso fare a contattarlo? Così mi tolgo i vari dubbi… Grazie

occhio agli up mi raccomando :wink:

Klara scusami… ma come faccio a citare due persone in un commento solo? Non ci sono riuscita :crying:

fa così la prossima volta: in basso a destra di ogni commento c’è un inconcina con un “fumettino” e il simbolo del +… premilo nei post a cui vuoi rispondere e nell ultimo,oltre che il click del fumetto,clicca su “rispondi citando” :wink: ecco…questa è l’ opzione “multiquote”

Perfetto, ci sono riuscita :slight_smile: grazie mille :wink:

:slight_smile: bene.

applicazione sperimentata e sono super soddisfatta! Non si è mai bloccata, qualità più che buona sia audio che video.
Gustata dal Macbook grazie al programma Reflector con Airplay. In pratica meglio che alla tv! :smiley:

Con airplay funziona benissimo basta avviare l’app con rete 3G, chiuderla con tasto home, attivare il wifi e riaprirla… =) mi sono guardata tutta inter-juve sul mac con airplay

App Serie A TIM

Anche io l’ho testata. Dall’iPhone, qualità eccezionale, molto meglio di skygo o premium play (ipad).

Per l’airplay hai avuto un’ottima idea, complimenti. Domani provo anche io. :wink:

Per quanto riguarda il discorso di vederlo sul tablet come secondo dispositivo attraverso un pin, ho letto che per il momento la funzione è disponibile solo su android ma a breve verrà implementata anche su iOS. Secondo me questione di giorni

App Serie A TIM

Grazie :slight_smile: anche io sono molto soddisfatta della qualità…
Per il genera pin non lo sapevo che era solo su android, adesso capisco perché l’operatore tim al telefono mi diceva che lo stava vedendo (aveva un galaxy s3)… Vabbe penso anche io che sarà questione di poco e l’avremo anche noi…

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

buongiorno, è successo anche a voi che dopo aver aggiornato a ios7, se andiamo nel menu --> profilo --> stato abbonamento: non attivo ?
E’ assurdo in quanto l’abbonamento è attivo e l’ho sfruttato fino a lunedi… :confused1:

A me risulta sempre attivo anche dopo l’aggiornamento.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

fortunatamente si è “sbloccato” ed è di nuovo attivo anche per me. Per il tasto genera pin ancora non lo visualizzi neanche te?

No ancora niente

App Serie A TIM

Ciao
Mi confermate che l’app funziona ancora con ios7?
Sono da un amico con ipad, il figlio vorrebbe vedere la partita, ma continua a darmi errore, mentre con il cell and* gli funziona

Accetto consigli
Grazie