app scomparse...

ciao a tutti…
esporro subito il mio problemozzo sperando che qualche anima mi possa aiutare…
dunque,ho connesso tramite il cavetto il mio iphone 3gs fw 3.0.1 sbloccato con un altro pc.
ora mi sono sparite alcune appz :frowning:
tipo shop list
maps
virtuoso piano
facebook
fring
come faccio a riaverle dato che su appstore mi dice che sono gia installate e quindi nn le scarica?

speriamo che si tratti di una fesseria…

ringrazio tutti in anticipo :slight_smile:

ma l’account su iphone è lo stesso?

ehmmm
ciao @Giuseppe
ora ho controllato,sul portatile non ha fatto la sincronizzazione,quindi nn capisco cm sia potuto succedere…
sul pc desktop ho provato a ripristinare dal backup,ma niente,ci sono certe appz che nn le installa e se le cerco di scaricare di nuovo (dal device) mi dice che sono gia installate. :blink:

…disperato:(:(:(:frowning:

Quelle app che son sparite… le hai acquistate da app store legalmente? …

emm no

ma ieri sera ho provato a lanciare cydia e mi dava errore…
non e che per caso devo risbloccarlo?

bene. chiudo. Qui non si parla di hack, è vietato dal regolamento; ovviamente nemmeno si aiuta a praticare hack.

Chiudo e segnalo.
La prox volta stai piu attento e leggi il regolamento.

cmq… la magg parte sono appz gratuite…

per le app gratuite, scarica una app gratuita da app store e tutto si sistema. per quelle “rubate” … beh comprale.

…e proprio questo il problema,se le scarico con itunes,le spunto e sincronizzo,non me le installa e gli leva la spunta da solo,
se invece cerco di scaricarle da appstore nn me le fa scaricaricare (in pratica non diventa verde il tastino “installa”)
…ps il regolamento lo so,ho solo risp a una domanda che mi hai fatto…per capirci meglio…:wink: il problema che mi prende di piu e appunto con queste app gratuite…
:crying:

grazie a tutti… :wink:

…dove sono sparite tutte? ci sono ma nn si vedono?perche ithunes levA le spunte da solo? come mai e successa una cosa del genere?
…ecco cosa mi martella…:frowning:

cioe ad esempio : shop einkaufliste su appstore gratuito ora provo a scaricarlo e mi dice che e compatibile con fw3.1 ma io gia ce l avevo sulla mia 3.0.1 .
infatti se guardo su itunes è li, se la spunto e sincronizzo,non lo fa e mi leva la spunta. …

spero che riusciate a capire cosa intendo… :frowning:

Evidentemene il programma è stato aggiornato e laq versione nuova è compatibile solo col 3.1. Itunes lo ha aggiornato e tu sul tuo 3.0.1 non puoi metterlo.

Penso sia dovuto al fatto che apple voglia su tutti i dispositivi il 3.1

ok,molto esaudiente ti ringrazio molto!
…mi dispiace x prima,non ci eravamo capiti e di sicuro nn era intenzione violare il regolamento,ma data la tua esplicita domanda ho preferito essere sincero per farti cosi capire da dv poteva provenire il problema…

comunque grazie a entrambi per l’impegno per risolvere il mio problema.

buona serata.:slight_smile:

alla prossima verrai ammonito.

…sono gia stato ammonito…
fa niente dai,la prossima volta nn abbocchero…
:wink:

perdonatemi se sono ancora qui,ma… tanto per capire meglio…

l´appz (app store-GRATUITA :wink: ) evidenziata eh una delle appz che smuovona la mia question…

infatti,la spunto,sincronizzo e automaticamente ritorna come nell img.
come mai essendo sul mio itune nn la sincronizza?mica la scarico!ce l´ho da 1 mese li!
spero ora di aver fatto chiarezza totale al mio problema.

vi ringrazio anticipatamente… :slight_smile:

nessuno sarebbe cosi gentile da illuminarmi?:crying:

graziole