App scommesse inesistenti

Buongiorno ragazzi (e ragazze),

sono giorni che cerco una applicazione per iphone per piazzare le scommesse sui vari siti di scommesse online (vedi lottomatica.it o snai.it) ma non se ne vede neanche una. Ce ne sono molte che danno i risultati o i pronostici, ma una semplice per collegarsi al proprio account, mettiamo better.it, e scommettere on mobile no. Mi chiedo, ma ci sono particolari policies di apple o leggi italiane che lo vietano o sono io che sono tonto e non le trovo?:rolleyes:

Che io sappia non ce ne sono…
Come dici tu sono presenti alcune applicazioni (come superenalotto, win for life…) che ti informano sulle varie giocate, sui risultati e ti aiutano a trovare dei numeri, però apps che ti fanno “scommettere direttamente non credo esistano”

Io cerco quella per bwin ma non c’è niente…non sapete niente voi?

Spulciando le ultime policies di apple sulle apps forse ho capito, ma forse, il perché:

20.4 Apps that allow a user to directly purchase a lottery or raffle ticket in the app will be rejected

qui parla di lotterie e riffe, a questo punto immagino che includa anche scommesse. Tecnicamente non sono la stessa cosa, ma forse i legali ad apple hanno deciso che è meglio non andarsi a impelagare con scommesse in generale. Non so, rimango perplesso. Questo vuol dire che non ci saranno mai applicazioni per piazzare scommesse, chessò, dal pub o da casa dell’amico??