sono giorni che cerco una applicazione per iphone per piazzare le scommesse sui vari siti di scommesse online (vedi lottomatica.it o snai.it) ma non se ne vede neanche una. Ce ne sono molte che danno i risultati o i pronostici, ma una semplice per collegarsi al proprio account, mettiamo better.it, e scommettere on mobile no. Mi chiedo, ma ci sono particolari policies di apple o leggi italiane che lo vietano o sono io che sono tonto e non le trovo?:rolleyes:
Che io sappia non ce ne sono…
Come dici tu sono presenti alcune applicazioni (come superenalotto, win for life…) che ti informano sulle varie giocate, sui risultati e ti aiutano a trovare dei numeri, però apps che ti fanno “scommettere direttamente non credo esistano”
Spulciando le ultime policies di apple sulle apps forse ho capito, ma forse, il perché:
20.4 Apps that allow a user to directly purchase a lottery or raffle ticket in the app will be rejected
qui parla di lotterie e riffe, a questo punto immagino che includa anche scommesse. Tecnicamente non sono la stessa cosa, ma forse i legali ad apple hanno deciso che è meglio non andarsi a impelagare con scommesse in generale. Non so, rimango perplesso. Questo vuol dire che non ci saranno mai applicazioni per piazzare scommesse, chessò, dal pub o da casa dell’amico??