App scaricate a pagamento info

ciao a tutti
ho scaricato tempo fa crash bandicoot
purtroppo ho mandato il telefono in garanzia e ora non ho piu le app…se vado su scarica crash bandicoot lo pago di nuovo o semplicemente parte il download gratuitamente?!

grazie a tutti

In teoria dovrebbe apparirti, dopo aver confermato l’acquisto con la tua password, un up.msg che ti dice che hai già acquistato questo articolo e che il download ora è gratis.

provo quindi e non dovrei pagare?!

qualcun’altro che ne sia certo c’è?!

se cerchi nel forum lo trovi scritto dappertutto: una volta acquistata un’applicazione sull’applestore rimane in memoria il tuo acquisto e puoi scaricarla di nuovo ovviamente senza pagare.

scusate ma non l’avevo trovata…e grazie

si confermo anchio ti dovrebbe uscire un pop up che dice che gia lhai acquistata!

provato…è uscito pop up dicendo che era gia stata acquistata…
e quindi io potrei “passarla” ai miei amici?
nel senso che inserisco nei dati del download del mio account e visto che mi esce il popup metto anche all’altro iphone l’applicazione gratis?!

no perche l altro iphone deve essere sincronizato con il tuo account,spero di non avere detto in cazzata.

grazie…

c’è qualcuno però che lo sa piu sicuramente per caso?!

itunes permette di sincronizzare 5 iphone con un solo account. quindi significa che puoi inerire il tuo account su 5 iphone e scaricare le stesse applicazioni pagandole 1 sola volta.

Sostanzialmente le app a pagamento dispongono di 5 licenze. superate, le devi pagare di nuovo.

uaoo…quindi con un mio amico posso comprare il gioco e “passarglielo”

grazie!

si in effetti e cosi prova a fare una ricerca in home che ce anche il modo x farlo se nn sbaglio!

…scusate se posto anche io… volevo chiederVi un chiarimento… finora le app scaricate sul mio cell non hanno nuove versioni… quando usciranno dovrò pagarle o cmq avendo acquistato/pagato la prima release la seconda è gratis e così via?? grazie ancora…

Gli aggiornamente delle versioni complete sono assolutamente e sempre gratis.

Se hai scaricato una versione lite e c’è l’aggiornamento per quella completa, devi comprare quella completa.