App sbagliata... Pagata! E ora? Vendo TOMTOM Europa?

Per aggiornare TOMTOM Europa occidentale ho scaricato erroneamente TOMTOM Europa (e basta!) per la bellezza di 89,90 Euri!
E ora mi ritroverei con 2 navigatori identici!
Per poter avere i soldi indietro non esistono possibilità, vero?

E se volessi venderlo a qualcuno interessato (anche a meno ovviamente)? Esiste questa possibilità?

Grazie in anticipo a tutti!

O.

nn la puoi vendere xche l’app è collegata al tuo account dovresti dare anche le credenziali del tuo account a chi gliela vendi e nn penso che convenga!

Sulla ricevuta d’acquisto che ti arriva via mail , c’è un codice che puo essere utilizzato in caso di acquisto errato. Ti viene tolto il codice della licenza e ti riaccreditano il maltolto.

a parte che questa cosa nn la sapevo (come al solito c’è sempre da imparare!!!)pero mi sa che ora è un po difficile visto che le fatture nn arrivano!!!

è vero anche quello, ma loro la transazione la hanno registrata sull’account, quindi la vedono. si puo sempre provare a chiamare il num verde o quello unico!

Comunque a me le fatture arrivano. Non arrivano quando scarico le applicazioni gratuite, ma con quelle a pagamento si

allora forse è come dici tu!

Ok… calma calma calma…
Quale numero di codice devo rilevare dalla ricevuta?
E poi come procedo?

Vi prego aiutatemi! 90 Euro buttati per due navigatori identici sono una fregatura pazzesca!

AIUTOOOOOO!!!

Chiama il numero verde Apple (lo trovi nella mia firma) e spiega il tuo problema, ti chiederanno il numero dell’ordine che è scritto sulla ricevuta che ti hanno mandato.