App Salvatutto (SaveAll)

Salve,
qualcuno sa perchè non si riescono più a salvare i video con questa applicazione???
Tra i commenti ho letto che bisogna scrivere una mail all’autore, sapreste dirmi qual’è.
Un saluto:confused1::confused1:

Questa funzione è stata rimossa su richiesta di youtube.
Qui trovi la mail dello sviluppatore.
Metti un titolo specifico come da regolamento

Per la cronaca, anche downloads ha fatto la stessa fine…

Si sono delle restrizioni imposte da youtube che stanno facendo capitolare tutte queste app…meno male che avevo la versione free…

Ragazzi, contattate lo sviluppatore!
Io l’ho fatto perchè, da una ricerca su Google, avevo letto dal sito ufficiale dello sviluppatore che a partire da questa nuova versione sarebbe stato possibile inserire stringhe di ricerca personalizzate direttamente nell’app.
Contattatelo e vedrete che, con una piccola modifica “dall’esterno” (così che Apple non rimuova un’altra volta l’app dallo store), anche quest’ultimo aggiornamento tornerà a fare le cose che faceva la versione 1.5!

PS - MI RIVOLGO AI MODERATORI / GESTORI DEL SITO:
Riporto un pezzo della mail di risposta inviatami dallo sviluppatore stesso (che si è rivelato molto professionale e serio):

"Per aiutarmi a diffondere il “trucchetto” più facilmente potrebbe essere utile anche pubblicarlo con le istruzioni magari su qualche forum (il file allegato, non il link)… Mi raccomando con discrezione e non nelle recensioni… perché non può essere una cosa ufficiale…
Potrebbe scrivere una recensione solo riguardo la mia disponibilità via mail per suggerimenti e chiarimenti? "

Come possiamo aiutarlo per questa cosa? Aprendo un thread “ufficioso” o cos’altro?
Ciao a tutti, spero di essere stato utile
Riccardo

anch’io ho scaricato questa applicazione è davvero molto utile per salvare file da internet, peccato che per inviare file invece c’è quella a pagamento, cmq come ha detto rickyr6 l’autore dell’app, è molto disponibile,l’ho contattato anch’io per email

Io avevo scaricato due app, SaveAll Pro la prima e Perfect Downloader la seconda, ora però non riesco più a scaricarle, non si trovano nemmeno sul app store.
come posso fare ??? aiutooooooooo

App Salvatutto (SaveAll)

Salve anche a te,

Se non ci sono più in AppStore,non puoi fare nulla.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatolke”

Buonasera… :blink:
cercale sul computer… Probabilmente le avrai lì (sempre che tu le abbia sincronizzate)

no sul computer mi dice " L’applicazione “SaveAll Pro” non può essere utilizzata perché non trovo il file originale. Vuoi cercarlo?"

Io no…

comunque significa che non l’hai. Non puoi fare nulla.

io l’ho pagata

Capisco il tuo disappunto, ma se non te la sei salvata sul computer durante la sincro ed è stata tolta dallo store, non puoi fare nulla. Potresti provare a contattare lo sviluppatore e chiedere se può far qualcosa. Di più non esiste nulla.

ok grazie mille