App salva wifi

Salve a tutti,
sto cercando ma non la trovo proprio, una app che mi dica quante reti wifi ho memorizzate sull’iphone e le rispettive password. Inoltre, dovrebbe poter salvarmele tutte e avere la possibilità di fare un restore in caso di cambio dell’iphone.

Esiste??

Grazie.

App salva wifi

Ciao
sinceramente non ho capito il tuo bisogno… o meglio… che te ne faresti?
detto questo comunque iphone le salva le psw di accesso alle reti wireless… per cancellarle ti basta poi un ripristino di rete e cancelli la memoria perdendo quindi le psw.
o altrimenti sulle singole…
prova comunque fing network scanner.
ciao

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ti ringrazio per la risposta, ma mi sono espresso male.
Cerco di spiegarmi.
Sul mio 4s ho memorizzate una cinquantina di reti wifi con relative password. Nell’iphone non so dove sono custodite ma questo è un altro discorso…
Mettiamo che domani mi compro l’iphone 5 e faccio un ripristino da backup di itunes. Tutto mi viene ripristinato, tranne le wifi. Quindi devo riscrivere ogni password di ogni rete che avevo memorizzata…
Cerco un app che mi salvi tutto l’elenco delle reti che ha in memoria il mio iphone e che poi mi ripristini il tutto su quello nuovo.
ciao!

Con cydia ho trovato wifi password che fa proprio al caso mio o quasi. Ma io non ho fatto il jailbreack… tengo tutto originale.
questo è il link a chi interessa:

[rimosso]

App salva wifi

Vincentwise rimuovo il link esterno in quanto vietato da regolamento :slight_smile:

In oltre stai attento ai messaggi consecutivi (rischi di finire nell’antispam) se devi dire qualcosa e non ci sono risposte edita il tuo messaggio precedente grazie :slight_smile:

Ok grazie delle segnalazioni!!
:slight_smile:

Per concludere questo argomento posso dire di aver risolto senza jailbraik.
Basta fare il backup codificato con password e si salva tutto, anche le pw di accesso a tutti i wifi memorizzati :blush::blush:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk