App Salute visualizzare dettagli giornalieri

Ciao ragazzi, uso saltuariamente l’app salute ma non trovo il modo per visualizzare, dopo la mezzanotte, i dati complessivi del giorno prima o comunque antecedenti alla data odierna. Riesco a visualizzare solo, ovviamente, il grafico e i dati “manuali” (e teoricamente dovrei fare la somma di centinaia di log). Avete qualche soluzione ? Ho trovato solo app che scrivono su “Salute” ma non un app che va a leggere i dati dandoti un riepilogo decisamente più completo che del solo “odierno”. Grazie

Che telefono hai? Complila per cortesia il profilo in modo da dare le informazioni necessarie senza doverle richiedere sempre.

Grazie :wink:

Scusatemi, credevo non fosse importante: iphone 6 iOS 8.1.2

E’ importante per capire perchè per esempio con i modelli precedenti al 5s l’app Salute non è compatibile :wink:
Ho aperto ora l’app Salute, su quadro dati vedo 4 tag: Giorno - Settimana - Mese - Anno

Si, ma i tab Giorno - Settimana - Mese - Anno
Non permettono di visualizzare, ad esempio, i dati del giorno 17 gennaio ma solo i valori singoli che dovrei andare a sommare a mano per sapere in quel preciso giorni quanti passi/piani/chilometri sono stati percorsi…

Dalla visuale settimana per esempio clicca sul grafico, si aprirà un’altra schermata dove vedrai la voce Mostra tutti i dati. Entrarai nel dettaglio di tutti i giorni e potrai vedere le informazioni che servono.

Vedo i singoli dettagli secondo per secondo e per poter avere quelli del giorno dovrei praticamente sommarli tutti 1 a 1 ?

Questo non l’ho so. Ho guardato con i passi e credo di si, bisogna sommarli