Salve a tutti! Qualcuno di voi è riuscito a capire come funziona l’app Salute?
Per ora, sul mio iPhone si è sincronizzata soltanto con Runtastic, però ho notato che l’app tiene conto anche dei passi e dei movimenti che faccio durante il giorno e non vorrei che questo possa incidere sulla batteria…
A riguardo volevo scaricare la guida ad iOS 8 dall’app store, ma mi sembra di capire che sia soltanto in inglese…
Mi collego alla discussione perché ho lo stesso problema
L app salute non solo importa i dati di app x la salute (tra queste runtastic che ho anche io) ma tiene conto in automatico di tutti i movimenti che quotidianamente facciamo. Anche se non usiamo altre app praticamente ci traccia i movimenti. E questo incide sulla batteria! È possibile non farla funzionare in modo automatico??
salve a tutti, oggi ho fatto un ripristino riconfigurando poi l’iphone dal mio backup ma i dati di Salute erano completamente azzerati…è normale? ogni volta che faremo un ripristino perderemo tutti i dati archiviati in salute?
(faccio anche un’altra domanda anche se non riguarda direttamente Salute ma mi sembra lo stesso problema)
ho notato che si sono calcellate anche le password e le carte di credito salvate…anche questo è normale dopo un ripristino?