App Salute... ma come funziona???

Salve a tutti! Qualcuno di voi è riuscito a capire come funziona l’app Salute?

Per ora, sul mio iPhone si è sincronizzata soltanto con Runtastic, però ho notato che l’app tiene conto anche dei passi e dei movimenti che faccio durante il giorno e non vorrei che questo possa incidere sulla batteria…

A riguardo volevo scaricare la guida ad iOS 8 dall’app store, ma mi sembra di capire che sia soltanto in inglese…

Giusto per curiosità? Che iPhone hai? (dal profilo vedo solo iPhone 4)

Devo aggiornare il profilo! Con l’avvento dell’iPhone 6, ho preso un bel 5s da 32gb la scorsa settimana.

Controlla le app compatibili tramite la nuova sezione dedicata :slight_smile:
?App per la Salute?, la nuova sezione delle app compatibile con HealthKit - iPhone Italia Blog

Quindi, mi sembra di capire che sincronizza semplicemente i dati delle altre app…

Yes, pare di aver capito la stessa cosa :slight_smile: (purtroppo non posso testare, avendo un mattoncino ancora :stuck_out_tongue: )

Non parlare male del mattoncino!!! Se non fosse stato per l’aumento di capienza, non avrei cambiato il mio 4!!!

Terrò stretto il mio fidato mattoncino sino all’iPhone 20 asd (sempre che non mi abbandoni prima :lol: )

App Salute… ma come funziona???

Mi collego alla discussione perché ho lo stesso problema
L app salute non solo importa i dati di app x la salute (tra queste runtastic che ho anche io) ma tiene conto in automatico di tutti i movimenti che quotidianamente facciamo. Anche se non usiamo altre app praticamente ci traccia i movimenti. E questo incide sulla batteria! È possibile non farla funzionare in modo automatico??

capisco…mi trovi assolutamente d’accordo.

Scusa è partito in automatico :smiley:

App Salute… ma come funziona???

Almeno a voi qualcosa la tiene in conto l’app Salute…quanto mi sono pentito di non aver scaricato runstatic pro quando era gratis [emoji24]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei su un forum pubblico, adegua il tuo linguaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sei pregato di modificare subito quel termine. Attieniti ad un linguaggio civile per favore. grazie

Torniamo in topic… :smiley:

Mienos, i moderatori e gli admin non sono mai offtopic

Utente sciuppo, ammonito per linguaggio inappropriato e moderazione ignorata

salve a tutti, oggi ho fatto un ripristino riconfigurando poi l’iphone dal mio backup ma i dati di Salute erano completamente azzerati…è normale? ogni volta che faremo un ripristino perderemo tutti i dati archiviati in salute?

(faccio anche un’altra domanda anche se non riguarda direttamente Salute ma mi sembra lo stesso problema)
ho notato che si sono calcellate anche le password e le carte di credito salvate…anche questo è normale dopo un ripristino?

Dopo un ripristino è normale… Hai ricaricato il backup?

si, per questo mi sembrava strano.

Vos could conantur hoc tool recuperatio notitia iPhone
http://www.any-data-recovery.com/product/iphone-data-recovery.html

Dabo tibi a link ad transferendum a text http://translate.google.com