Buonasera ragazzi,
oggi ho notato una cosa, ovvero da quando ho acquistato il cell (11 ottobre) l’app salute, senza che io facessi nulla, ha iniziato a lavorare pur non essendo mai aperta.
Sta’ calcolando i passi, gradini ecc e nelle opzioni dice che prende i dati sia da iphone che dalla app:blink:, ma come fa a contarmi i passi e i gradini?
inoltre presumo che tutto cio’ consumi batteria, come si disattiva il suo funzionamento che non ha nemmeno un opzione?
davvero complessa questa app.
scusate, continuoa anon capire questa app. A parte le 3 cose che fa in automatico qual’e’ l’utilita’ del resto? devo ogni giorno andare a inserire i dati se non ho app terze?
Inoltre, dal grafico si vede solo un andamento grossolano, esempio i passi non posso vedere quanti ne ho fatti due giorni fa…possibile?
Se non hai app terze si, devi inserire manualmente i dati. Dal grafico puoi vedere i dati di oggi settimana mese e anno. Se però clicchi su tutti i dati puoi scorrere su ogni dato che il coprocessore memorizza.
i dati si si possono vedere singolarmente ma se vuoi sapere quanti passi hai dfatto un determinato giorno bisogna sommare i piu’ rilevamenti dello stesso.
Per il resto, essendo un grafico poco preciso, non vedo l’ultilita’ di inserire tutti i giorni dei dati sull’alimentazione o altro…o forse non la so usare
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Scusate, c’e’ qualcosa in automatico da abbinare a salute che misura calorie, temperatura corporea e battito cardiaco?
Quali accessori servono eventualmente?
Grazie mille