App salute funziona da sola su iphone6

Buonasera ragazzi,
oggi ho notato una cosa, ovvero da quando ho acquistato il cell (11 ottobre) l’app salute, senza che io facessi nulla, ha iniziato a lavorare pur non essendo mai aperta.
Sta’ calcolando i passi, gradini ecc e nelle opzioni dice che prende i dati sia da iphone che dalla app:blink:, ma come fa a contarmi i passi e i gradini?
inoltre presumo che tutto cio’ consumi batteria, come si disattiva il suo funzionamento che non ha nemmeno un opzione?
davvero complessa questa app.

grazie a tutti

Si funziona da sola usando il co-processore.
Per tale motivo il dispendio di energie è minimo in quanto il processore non lavora…

e oltre ai passi cosa puo’ fare in automatico?
pero’ non c’e’ modo di disattivarla?

No non si può disattivare …se interessa leggi la guida fatta da iPhone Italia è molto utile
Come sfruttare al meglio l?app ?Salute? in iOS 8 ? Guida - iPhone Italia Blog

scusate, continuoa anon capire questa app. A parte le 3 cose che fa in automatico qual’e’ l’utilita’ del resto? devo ogni giorno andare a inserire i dati se non ho app terze?
Inoltre, dal grafico si vede solo un andamento grossolano, esempio i passi non posso vedere quanti ne ho fatti due giorni fa…possibile?

Se non hai app terze si, devi inserire manualmente i dati. Dal grafico puoi vedere i dati di oggi settimana mese e anno. Se però clicchi su tutti i dati puoi scorrere su ogni dato che il coprocessore memorizza.

i dati si si possono vedere singolarmente ma se vuoi sapere quanti passi hai dfatto un determinato giorno bisogna sommare i piu’ rilevamenti dello stesso.

Per il resto, essendo un grafico poco preciso, non vedo l’ultilita’ di inserire tutti i giorni dei dati sull’alimentazione o altro…o forse non la so usare

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Scusate, c’e’ qualcosa in automatico da abbinare a salute che misura calorie, temperatura corporea e battito cardiaco?
Quali accessori servono eventualmente?
Grazie mille

Infatti da quando ho inserito un po’ di miei dati a mano ha cominciato a “spiarmi” e dirmi quanta strada ho fatto e quanti piani ho fatto…

Inviato utilizzando Tapatalk

come posso fare per far si che salute mi conti sia le calorie e sia la distanza in bici?
di cosa ho bisogno?

Grazie