App Salute: da ios 10.X mancanza aggiornamenti giornalieri con aw

Ciao, da quando ho aggiornato ad IOS 10.1 (iphone 6s) e watchOS 3.1 (apple watch 1° generazione) ho notato un problema sull’app salute e di conseguenza sulle attività. Praticamente sull’apple watch vedo i progressi giornalieri ma sull’iphone non vedo nulla. Inoltre ho notato che dovrei vedere anche i progressi generati dall’iphone (almeno per il conteggio degli scale) ma non c’è nulla.
Allora ho controllato nell’app la sezione “fonti” dove nei dispositivi mi trovo sia iphone che apple watch, però se dai dati sanitari selezione ad esempio Attività ed entro in una qualsiasi voce, trovo le app autorizzate, ma le fonti sono vuote. (ad esempio su Distanza (camminata+corsa) non ho nelle fonti ne Iphone ne Apple Watch.

Inutile dire che prima dell’aggiornamento alle ultime versioni funzionava tutto…

Ho già provato riavviato entrambi i dispositivi, ricontrollato i parametri della privacy (tutti abilitati) … , non so più cosa controllare o cosa fare… Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa aiutarmi nella risoluzione?
Ho provato a cercare in rete, ma non trovo nulla al riguardo.

Grazie

ciao, ti ho sistemato il titolo :wink:

[QUOTE=wolf78;n1952973]Ciao, da quando ho aggiornato ad IOS 10.1 (iphone 6s) e watchOS 3.1 (apple watch 1° generazione) ho notato un problema sull’app salute e di conseguenza sulle attività. Praticamente sull’apple watch vedo i progressi giornalieri ma sull’iphone non vedo nulla. Inoltre ho notato che dovrei vedere anche i progressi generati dall’iphone (almeno per il conteggio degli scale) ma non c’è nulla.
Allora ho controllato nell’app la sezione “fonti” dove nei dispositivi mi trovo sia iphone che apple watch, però se dai dati sanitari selezione ad esempio Attività ed entro in una qualsiasi voce, trovo le app autorizzate, ma le fonti sono vuote. (ad esempio su Distanza (camminata+corsa) non ho nelle fonti ne Iphone ne Apple Watch.

Inutile dire che prima dell’aggiornamento alle ultime versioni funzionava tutto…

Ho già provato riavviato entrambi i dispositivi, ricontrollato i parametri della privacy (tutti abilitati) … , non so più cosa controllare o cosa fare… Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa aiutarmi nella risoluzione?
Ho provato a cercare in rete, ma non trovo nulla al riguardo.

Grazie[/QUOTE]

Idem sul mio iPhone 7

Problema risolto con l’aggiornamento 10.1.1. Fortuna che non mi sono messo a fare il ripristino manuale come mi avevano suggerito all’assistenza Apple!