App Ryanair non più disponibile in app store

Salve a tutti,
e da un pò di giorni che l’app di ryanair non è più disponibile su app store, qualcuno saprebbe darmi qualche informazione in più? dovrei partire e mi infastidisce stampare il biglietto e l’app fa proprio al caso mio!

Ho provato a cercare qua e la nel forum ma non ho trovato nulla!

Grazie in anticipo a tutti coloro che interverranno

Da mesi che l’app Ryanair non c’è più su App Store Italia… Dovresti scaricarla con un ID Apple non italiano :wink:

Se è stata rimossa dallo store non puoi fare altrimenti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho spostato nella sezione corretta
Cioè quella app

Grazie ragazzi, tolta la soluzione dell’ID straniero, non cè nessun altro modo per avere la carta di imbarco in elettronico sul mio iphone???
Certo che questi di rayan sopno davvero strani…perchè togliere un’app così ultile dallos tore!!! mah!

Puoi provare a vedere se si carica su passbook

App Ryanair non più disponibile in app store

Ciao, stesso problema mio. Mi dà sempre errore dati. Cmque per passbook o Wallet non è disponibile. Quindi stampa la carta d’imbarco appena fai il checkin online. Fatto questa mattina con moglie e figlia. Funziona meglio così. Quando passi il bagaglio a mano e il detector l’operatore scansione immediatamente la carta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io ho lo stesso problema. L’applicazione esiste per tutti gli store del mondo tranne che per quello italiano… Non c’è modo di scaricare la carta di imbarco su passbook, ci ho provato in tutti i modi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, pur non usando l’applicazione, e usando tranquillamente il sito (mobile) nel momento in cui si fa il check-in online, nel
Momento in cui compare la carta di imbarco “completa finita” , vi da la possibilità di metterla su Passbook. Potete anche fare tutto il biglietto e check in sul pc, e successivamente recuperare la carta di imbarco su iPhone

ragazzi cerchiamo di rimanere in tema.

Io avevo lo stesso problema. L’app scaricata in passato dallo store italiano non funzionava. L’ho cancellata e cercata, ma non esisteva più, però l’ho trovata tra le app acquistate associate al mio account e l’ho scaricata da lì (versione in inglese).

Funziona perfettamente, la carta d’imbarco non serve perché è sufficiente il qr code creato dall’app al momento del check-in online (viene letto dai loro lettori in aeroporto).

Tuttavia, passbook non funziona.

Ho scaricato l’applicazione ed esportato le carte d’imbarco su iPhone e sono presenti sia i Passbook di iPhone che di apple Watch :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Ottimo! si vede che è stata aggiornata e sistemato questo problema!

Ciao, ma adesso è cambiato qualcosa in iOS 9? A giugno facendo il check-in online dal telefono e cliccando “aggiungi a passbook” non ho avuto problemi, ma questa mattina mi da l’avviso “Safari non può scaricare il contenuto”

Quindi ragazzi niente app se non tramite un account statunitense?
Comunque wallet (ex passbook) non funziona con i biglietti ryanair, se non è presente il simbolo dell’app

Una volta recuperata la carta d’imbarco tramite web browser (da telefono), in alto a destra esce l’icona passbook, e dopodiché ti permette di aprire il biglietto con l’app

Buongiorno?
Buonasera?
Un saluto in generale come primo messaggio?
Una presentazione in apposita sezione come nuovo iscritto?
Un grazie anticipato come regole del buon senso, citate e richieste dal regolamento ?

Grazie Gianmy…
(Ringrazio io)

Mi scusi buon uomo, ha ragione, mi sono lasciato dietro il Saluto che giustamente va fatto per rispetto.
Per la precisazione avevo già un account (iscrizione fatta nei primi tempi in cui è stato aperto il sito) ma non ricordo più la password. (è da tempo che non mi collegavo più)

Grazie per la “guida” gianmy957

Ragazzi, l’applicazione Ryanair è di nuovo disponibile su App Store Italia! :slight_smile: