App protezione foto ad alta risoluzione

Buongiorno a tutti.
Sto cercando una app per la protezione delle foto che salvi in alta risoluzione e che non crei problemi in caso di cambio telefono.
Stavo provando safe lock ma da alcune prove mi sembra che salvi le foto del rullino e basta (ho impostato ottimizza foto e quindi sul rullino ci sono solo le versioni low res).
Se poi si possono pagare una tantum meglio
Consigli?
grazie a tutti

iCloud non ti basta?

Ciao, vorrei le foto fuori dal rullino, in una app protetta da password.
Da quello che vedo queste app copiano la foto del rullino (quindi in bassa risoluzione) e poi cancellano tutto, anche quelle dal cloud (in alta risoluzione).
Vorrei conservare protette quelle ad alta risoluzione

In questo caso non ho consigli, nel senso che non uso app per simile scopo
Le foto salvate in iCloud sono per me al sicuro e comunque protette da password… chiaro, il mio telefono non lo guarda nessuno e coloro a cui posso concedere il codice di accesso, di sicuro non pasticciano ne guardano la mia galleria, che comunque nulla ha da nascondere.

Posso consigliarti un secondo cloud, topo Box, Dropbox, GoogleFoto, Amazon foto… c’è ne sono a decine e per usare le app o controllare online serve comunque la password.

Non vedo, ma è una cosa mia, il senso di avere 5 posizioni di foto sul telefono…
1 rullino (Che occupa telefono e iCloud)
2 iCloud (Che occupa solo iCloud)
3 App (Che occupa telefono e iCloud)
4 backup app (Che occupa iCloud)
5 backup telefono (Che occupa iCloud)

ciao, posso avere delle foto che non voglio far vedere ad esempio.
considera che le foto nel rullino vengono viste dalle altre app, quindi se apro instagram per condividere una foto le vedo tutte e non è detto che tu sia da solo (neanche io do il mio telefono ad altri); con queste app invece no, le vedi solo da quell’app

Certo,
Ho fatto un esempio sulla mia situazione.

Per le app “cassaforte” sullo store, puoi solo provarle e capire quale faccia al caso tuo… il 99% ho visto che sono gratuite, con successivo acquisto in app per maggiori particolarità o spazio.

Grazie, ne sto provando un paio.