App - Programma,Iphone - Pc per inviare le foto da cellulare a pc senza cavetto?

Salve scusate ma avrei una domanda…Esiste una Applicazione per l’iphone o un programma che magari tramite wifi/3g permette di inviare istantaneamente delle foto dall’iphone al pc senza bisogno di collegarlo?
Non dite iCloud perché non ho un mac xD
Grazie mille!

Icloud funziona anche con windows

Se non vuoi usare icloud puoi usare droopbox

Sent from my iPhone using Tapatalk

tony potresti spiegarmi come funziona?

scarichi l’app per iPhone , è gratis e il programma per pc . Dal tuo dispositivo carichi ciò che vuoi sull’app dropbox e te lo ritrovi su pc accedendo al programma. è un pò come se da iPhone invii una mail al tuo indirizzo poi da pc la apri,è lo stesso meccanismo!

Perfetto e posso utilizzarle le cose che mando? Cioè spostarle in altre cartelle, ecc ?

Ok perfetto l’ho provato e capito come funziona ma avrei una domanda! In questo modo QUALSIASI nuova foto che faccio la invia…non posso far inviare solo le foto che voglio io?

si quando fai l’upload da iPhone scegli tu le foto da caricare.

O.o Io ho scaricato l’app nel cellulare e il programma sul pc…Ho creato l’account e ok! Però ogni volta che faccio una foto nell’iphone in automatico me la carica nel pc…Io voglio che mandi solo quelle che dico io quando lo dico io…
Si può?

Immagino che se navighi tra le impostazioni puoi sistemare questa cosa!

avrai impostato il caricamento in automatico.
vai su impostazioni in droopbox settings e la voce camera upload tienila su off.

Ok devo vedere…Se qualcuno già lo sa fare per favore me lo dica…grazie :slight_smile:

Ok grazie Tony ho risolto!
Grazie a tutti

prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk