App Pointstic. Cosa ne pensate?

Ho scaricato l’app Pointstic poco tempo fa e per chi non la conoscesse si tratta di compiere " missioni " cioè scannerizzare prodotti dettati dall’applicazione per accumulare punti e prendere dei premi.
Per chi la conosce saprà che le missioni sono molto lente e bisogna far memorizzare attraverso la localizzazione il tuo indirizzo di casa dove compiere le missioni…
Pensavo se qualcuno ha fatto la " furbata " di andare in un centro commerciale e memorizzare quel posto come abitazione :smiley:
Se qualcuno l’ha fatto magari può dire se effettivamente ha accumulato in modo veloce punti e preso premi di una certa importanza :slight_smile:

App Pointstic. Cosa ne pensate?

Spiega un po’ meglio :smiley:

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

In poche parole l’app ti chiede " scannerizza una confezione di detersivo della marca … " facendolo guadagni per esempio 100 punti… poi " scannerizza una confezione di caffe della marca … " e così via…
C’è un catalogo premi anche molto belli l’unico particolare è che l’app non ti da l’opportunità di fare tanti punti in quanti per premi belli si parla di 50000 punti ed è comprensibile che arrivarci a botte di 100/200 punti è impossibile anche perchè non sempre i prodotti sottomano.
All’inizio ti viene chiesto di registrare la posizione di casa tua dove SOLO lì le scannerizzazioni sono valide!
Così pensavo che uno mette un centro commerciale come casa e nel giro di poco si carica di punti :slight_smile:

App Pointstic. Cosa ne pensate?

Ottima cosa :slight_smile:
Si potrebbe fare

Io con ios 7 non lo posso fare, l’app non funziona !

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

Classica furbata all’italiana, ecco perchè tutti nel mondo ci snobbano (proprio tutti).
L’app in se, come già scritto, permette l’accumulo di punti che solo in teoria saranno usufruibili visti i traguardi piuttosto difficili da raggiungere ma ognuno è libero di spendere il proprio tempo a suo piacimento ovviamente.
Relativamente alla “furbata” possiamo dire che al prossimo commento si chiude? Grazie.

App Pointstic. Cosa ne pensate?

La furbata non credo che funzionerà. Loro controlleranno prima di inviare i premi e quando vedranno che hai messo che “abiti” esattamente “nel” supermercato potrai dire addio ai tuoi punti secondo me.

Non mi pare che si rubi niente a nessuno! Penso sia una " furbata " internazionale più che solo italiana.