App PICSOUND : quando scatto le foto ,non si sente il suono dell'otturatore!!!!

Salve , come da titolo ho questo piccolo inconveniente …vi spiego meglio :
L’applicazione in questione è PICSOUND ed è un APP uscita da pochissimo ,quindi molto probabilmente , è difficile che riceverò un supporto , però ci provo lo stesso …almeno per sapere se anche a qualche altro utente gli succede la stessa cosa .

Questa app , non fà altro che scattare foto ,tramite un sensore vocale…il sensore si può regolare più o meno sensibile e quindi basta parlare o dire qualcosa forte , è scatta la foto , senza dover premere nulla!!!
Ha anche un bottoncino…quindi si più anche escudere il sensore e scattare foto normalmente.
INTERESSANTE ho pensato ,meglio di avere un autoscatto :wink:

Il problemaè che quando si scatta le foto , sia utilizzando la funzione vocale che non , non si sente il rumore dell’otturatore …x il resto , funziona tutto ,il sensore è buono , il flash è ok…ma il fatto di non sentire il “CLACK” quando si scatta , è secondo me non è normale e c’è qualcosa che non và !!!

Non è normale anche perchè il suono dell’otturatore poi lo si sente quando si esce dall’APP…per un attimo si sente un mezzo “CLACK”…sintomo di qualche malfunzionamento .

Preciso che questa app è gratis ,ma per salvare o cancellare le foto fatte nel proprio rullino (quindi indispensabile) , bisogna acquistare IN-APP , la funzione salvataggio immagini multiple , al prezzo di 79 cent. …io ovviamente l’ho acuquistata.

C’è qualcuno di voi che gli succede la stessa cosa???
Posso risolvere , spegnendo l’iphone e riaccendendolo , oppure cancellando e riscaricando l’app???

GRAZIE!!!

PS:
Ho mandato anche una mail di supporto allo sviluppatore…vediamo cosa mi risponde…:wink:

Prova a cancellare e riscaricare l’app. Magari è un problema di installazione.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

scarphone,edita il post ed evita il grassetto per favore :wink:

Fatto!!!
Avevo pensato che sottolineare solo quei 2/3 passaggi,con il grassetto , equivalesse a come evidenziarli… Insomma, i punti più importanti del discorso!!!
Comunque , li ho tolti… È quando si può usare allora??
Altrimenti , si può anche togliere questa possibilità dalla tastiera del forum …

Ci ho provato poco fa… Niente da fare!!!
Credo che sia proprio così l’app…

Vorrei chiedere una cortesia :
Siccome l’app è gratis , c’è un buon uomo/donna , che se la scarica e mi dice se vi da lo stesso problema???
Senza spendere quei 79 cent IN-APP…poi se vi piace potete anche farlo;-)

Grazie a chi lo fà…

;-p

Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.

[SIZE=4]UP!!![/SIZE]