App Phone drive,non si trova piu' nell'app store

Ragazzi a causa della formattazione del mio pc ho dovuto di conseguenza reinstallare itunes con tutte le sue applicazioni. Al momento di scaricare l’applicazione “phone drive” ho notato che non esiste piu’ nell’app store,adesso mi chiedo,tutti coloro che l’hanno acquistata cosa fanno? Qualcuno di voi ha notizie a riguardo?

Allora apri itunes e vai sullo store delle app Clicca su acquistati, selezioni non su questo computer e la cerchi. Poi la scarichi. Credo ci fossero altre discussioni a riguardo per altre app :wink:

scusa perchè hai postato in “generale iphone 5”?
sposto io.
Facciamo attenzione per favore. :slight_smile:

Scusami Marco,non ho visto che era la sezione nuova dell’iphone 5,grazie per avere spostato il post. Per quanto riguarda la risposta di Soul72 il tuo metodo non funziona avendo formattato il pc…i vecchi dati sono stati tutti cancellati,infatti nella voce acquisti è tutto vuoto.

L’applicazione è rimasta legata al tuo account

Sent from my iPhone using Tapatalk

se l applicazione è stata rimossa dallo store di apple,non comparirà nemmeno fra gli acquistati…devi averla salvata su itunes o sul dispositivo in modo da trasferire l acquisto su itunes.

Ah ok,quindi purtroppo ho perso per sempre l’applicazione accidenti…esiste qualche applicazione simile che mi permetta di spedire in allegato mail il mio curriculum vitae?

Klara scusa ma non è vero. Anche se viene rimossa rimane nello storico e la fa riscaricare. Basta andare sul tab non su questo pc e ci sono tutte, ma tutte,e app scaricate con quell’account

No Soul,ho giá provato e purtroppo ha ragione Klara…una volta rimossa dallo store è irrecuperabile…

mi è successo anche poco tempo fa. So quel che dico :wink:

Capito l’arcano. Con il rilascio di ios6 hanno ripulito dalle app. Proprio prima di aggiornare avevo scaricato un app che non era più nello store. Scusate, avete ragione. Se lo facevi 2 giorni fa l’avresti ancora :crying:

purtroppo non è un problema di ios 6…quando l ho fatto io avevo ancora ios 5.1.1

No intendo che credo abbiano ripulito mercoledì o cose simili. L’app l’ho scaricata martedì sera.

capito…questo non saprei

Comunque mi scuso per l’informazione errata.

figurati…succede

Esiste alternativa valida per questo programma? Mi serve avere sempre con me il curriculum per poterlo inviare in allegato alla mail…

Nessuno cortesemente puó aiutarmi? Grazie.

Prova con USB flash drive pro

Ho scaricato la versione free,funziona benissimo per la mia esigenza,grazie mille Antonio!