App per verificare nano flash iphone 6 non piu' funzionanti!

ciao ragazzi :slight_smile: ho comprato un iphone 6 plus e volevo verificare il tipo di nano inserite dal momento che si spegne e riaccende come un albero di natale…
volevo capire una cosa come mai le applicazioni utilizzate per verificare se l’ iphone 6/6 plus
ha le memorie tlc o mlc non si riescono piĂą a scaricare? e sopratutto come mai chi le ha gia installate sul dispositivo misteriosamente
non funzionano piuĂą??!
è capitato anche a voi?

Ho provato anche io a scaricare la stessa app visto che, per un problema con il Touch ID, mi hanno dato un altro iPhone 6 da 128gb…però mi dice che non è possibile scaricarla!
Penso che a sto punto l’unico modo per sapere quale memoria monta sarebbe il JB.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Insomma la Apple ha risolto così il problema delle memorie tlc… Impedendo alla gente di vedere quali memorie sono inserite nel proprio dispositivo… Mi sembra molte bene… Pensa te…

Questa storia delle memorie è un po’ una ossessione a mio parere…non c’è alcun collegamento tra tipo di memoria e difetti…i problemi che si possono riscontrare,non sono collegati al tipo di memoria.quindi mettetevi in pace…se avete difetti,vi è solo capitato un dispositivo difettoso. Tutto qui

Beh all Apple store mi hanno detto che il mio problema dipende da quello e che non sono il primo a cui si presenta… E che il problema ce nn è una fantasia e che nei nuovi dispositivi stanno montando le mlc…