Ciao ragazzi ho un iPad air 64gb e stavo cercando qualche app. che permetta di vedere film completi(non mi riferisco a film che caricherei io da iTunes)…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi ho un iPad air 64gb e stavo cercando qualche app. che permetta di vedere film completi(non mi riferisco a film che caricherei io da iTunes)…
…e a quali ti riferisci?
App per vedere film
Mi riferisco ad app. che hanno giá un loro database con film dentro…
spiega meglio xche la tua domanda è per nulla comprensibile
App per vedere film
È un po’ complicato farmi capire… Ci riprovo… Cerco(se esiste) qualche app nello store che permetta di vedere film giá caricati in un database che fa parte della stessa app… Non sto cercando un player video per vedere i miei film. O se non esistono app ci sará qualche sito?
allora…
precariati nell’app non può essere possibile… l’utenza richiede sempre qualità eccelsa e per avere tale possibilità, è necessario usare i filmati in HD, quindi 720P o FullHD a 1080P. Il tutto porterebbe ad avere una dimensione ben oltre i 2gb a film… gestione impossibile.
Il caricamento potrebbe avvenire in forma streaming… per far questo c’è l’app store che permette il noleggio od il download del film richiesto, ad un prezzo stabilito da apple, consono e specifico per download o noleggio.