App per usare Forum su Iphone

Mi piace molto usare Forum,ma onestamente se ogni volta che mi devo collegare devo inserire i mie dati mi passa la voglia su Safari.
Ho visto che c’èera un programma per gestire i forum sull AppStore di nome TouchBB (gratuito).
Lo scaricato ma mai usato,ho provato piu volte e con molta attenzione a mettere il LINK del forum e i miei dati corretti,ma niente mi mostra sempre
IMG_1085.jpg

Consigli?

ho provato anch io una volta questa app…non ne sono rimasta molto soddisfatta…il migliore riguardo i forum è tapatalk (2,59 circa)

Concordo con klara, la migliore è tapalk, poi se sei un frequentatore assiduo anche di altri forum (come il sottoscritto :motociclismo,nikonclub,iphoneitalia) i 2,59€ sono ben spesi :smiley:

Ragazzi io l’ho pagata 0,89€,non so se fosse uno sconto momentaneo,ma è stata una grande fortuna!

Tramite Tapatalk

si è stata data in offerta a 89 cent qualche giorno fa :glare: :stuck_out_tongue:

Ah meno male che l’ho accalappiata in tempo! Comunque sottoscrivo,Tapatalk è l’App migliore per interagire coi forum! :wink:

Tramite Tapatalk

Scaricata e pagata a prezzo pieno…ma da come ho capito non è possibile usarlo con tutti i forum presenti sul web!?

Non tutti sono compatibili con tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk

C’è un forum gestito da una mia amica come puo renderlo allora compatibile con Tapatalk?

scusate, io sono iscritto da qualche minuto… ma quindi di gratis c’è solo TouchBB?

@ely92. Personalmente non lo so…dipende dal server a cui è attaccato.

@supertony si ma non è un granché

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Sul server che ospita il forum è necessario far installare il plugin di tapatalk

sent from my iPhone usando Tapatalk

Ma perchè è dispondibile NikonClub italia su tapatalk?

lucianoantignani iPhone inviato usando Tapatalk

Oddio sai che non lo so ahaha e tipo un po che non ci vado a leggere xD ora controllo :wink:

State andando offtopic,la discussione non è su cosa si trova su tapatalk.
Chiudiamo qui l’ot per favore