system
8 Novembre 2012, 5:47pm
1
Mi piace molto usare Forum,ma onestamente se ogni volta che mi devo collegare devo inserire i mie dati mi passa la voglia su Safari.
Ho visto che c’èera un programma per gestire i forum sull AppStore di nome TouchBB (gratuito).
Lo scaricato ma mai usato,ho provato piu volte e con molta attenzione a mettere il LINK del forum e i miei dati corretti,ma niente mi mostra sempre
Consigli?
ho provato anch io una volta questa app…non ne sono rimasta molto soddisfatta…il migliore riguardo i forum è tapatalk (2,59 circa)
garo17
8 Novembre 2012, 7:21pm
3
Concordo con klara, la migliore è tapalk, poi se sei un frequentatore assiduo anche di altri forum (come il sottoscritto :motociclismo,nikonclub,iphoneitalia) i 2,59€ sono ben spesi
Ragazzi io l’ho pagata 0,89€,non so se fosse uno sconto momentaneo,ma è stata una grande fortuna!
Tramite Tapatalk
Oxygene:
809772
si è stata data in offerta a 89 cent qualche giorno fa :glare:
Klara_Maxisigla:
809774
Ah meno male che l’ho accalappiata in tempo! Comunque sottoscrivo,Tapatalk è l’App migliore per interagire coi forum!
Tramite Tapatalk
system
9 Novembre 2012, 9:31am
7
Scaricata e pagata a prezzo pieno…ma da come ho capito non è possibile usarlo con tutti i forum presenti sul web!?
Non tutti sono compatibili con tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
system
9 Novembre 2012, 9:46am
9
Klara_Maxisigla:
810166
C’è un forum gestito da una mia amica come puo renderlo allora compatibile con Tapatalk?
scusate, io sono iscritto da qualche minuto… ma quindi di gratis c’è solo TouchBB?
App per usare Forum su Iphone
@ely92 . Personalmente non lo so…dipende dal server a cui è attaccato.
@supertony si ma non è un granché
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Sul server che ospita il forum è necessario far installare il plugin di tapatalk
sent from my iPhone usando Tapatalk
garo17:
809755
Ma perchè è dispondibile NikonClub italia su tapatalk?
lucianoantignani iPhone inviato usando Tapatalk
garo17
5 Maggio 2013, 12:32pm
14
Oddio sai che non lo so ahaha e tipo un po che non ci vado a leggere xD ora controllo
timido
5 Maggio 2013, 1:16pm
15
State andando offtopic,la discussione non è su cosa si trova su tapatalk.
Chiudiamo qui l’ot per favore