Ciao a tutti, so che è difficile, ma magari qualcuno di voi utenti conosce quale app esistente che ti trova dei parcheggi privati e magari coperti in una determinata città ?? A pagamento chiaramente. Ho cercato su google ma trovo solo le app per capire dove ho parcheggiato l’ultima volta, io non cerco quello bensì un app che segnali che c’è in una determinata città chi offre parcheggi al coperto ecc ecc… Sapete se esiste qualcosa??? Grazie
Allora, il primo è a pagamento…
Il secondo dice che dove sono ora non c’è nulla nel raggio di 15km…( ma dovrei testarla quando mi sposto di paese, dovrei andar a Napoli e sono di avellino )
Il terzo, non c’entra nulla devi indicare se trovi parcheggi alla comuniti
Inviato dal mio iPhone 5
Non ho navigatori se non quelli su iPhone…
Loro non lo fanno?
Non hai indicato da nessuna parte che l’app la volevi gratuita. Inoltre, perdonami ma visto che ho fatto una ricerca per te potevi per lo meno ringraziare. Non che muoia senza ma un atto di cortesia è sempre ben accetto, invece il tuo post sembra addirittura stizzito perchè non è quello che vuoi.
Per l’ennesima volta hai uppato, ti è stato detto più volte che non è consentito scrivere messaggi consecutivi in un arco di tempo inferiore di 3 giorni. Spero sia l’ultima volta che ti si debba riprendere