App per trovare e segnalare app in offerta

Cari amici, volevo chiedere, avendo fatto una veloce ricerca ma non avendo trovato nulla, se conoscete un app che mi segnali quando l’applicazione che io voglio (di cui ho inserito il nome in precedenza) diviene scontata o gratuita.

Esempio. Oggi un gioco costa 4 euro. Il giorno che lo scontano vorrei che l’app mi avvisasse.

Magari anche una buona app per trovare le app in offerta…

Grazie molte a tutti!

Quella che uso io dovrebbe farlo.
Cerca in AppStore APPBZR.
Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se in app store cerchi

free app a day

trovi diverse app che grazie ad accordi con i produttori di apps offrono ogni giorno diverse app a pagamento gratis e ne segnalano altre gratis o in offerta.
Io ho provato “The FreeAppADay.com Official App” ma ne ho viste altre come “Daily App Dream” che ancora non ho provato.

Grazie amici, proverò, sto guardando quest’AppBzr e sembra fare al caso mio, però provo anche le altre magari le trovo interessanti :slight_smile:

Anche io uso appbzr, ne ho provate molte ma alla fine questa mi è sembrata la migliore. Anche per la grafica che non guasta mai :wink:

Solo a me st’AppBzr crasha spesso? Sopratutto nella ricerca… FW 4.3.3 no JB…

Mai crashato, fw 4.3.1 jb

Purtroppo devo confermare i Crash com lo stesso firm 4.4.3 no jb. Speriamo in un aggiornamento.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Manco a farlo apposta sul blog ne hanno segnalata un’altra:

Freebies, l’app gratuita per scoprire le offerte su App Store - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G