App per traffico dati

MIIIiiii come consuma…
Salve chi riuscirebbe consigliarmi ad un App dove mi indichi il consumo di traffico dati in tempo reale ed il consummo suddiviso per ogni applicazione (per esempio facebook ho consumato oggi 100mb , wathzapp 30mb , meteo 5mb ecc…) , ed inoltre che disattiva il traffico dati cellulare al superamento di una certa soglia impostata. Ho provato quello “utilizza dati cellulare per” azzera statistiche ma vorrei qualcosa di più specifico e collaudato. Premetto che ho impostato quasi tutti i parametri sulle impostazioni per far in modo di consumare di meno possibile.
Grazie anticipatamente
comerabelloilmiosmartphone, prima 100gb al giorno e me ne restava adesso non mi bastano stesso utilizzo, sto coso consuma na cifra di dati.

ciao, puoi tranquillamente usare le parole per esteso :wink: ti chiedo per favore quindi di sistemare il titolo… qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo, grazie

nessuno sa consigliarmi??

Il regolamento ACCETTATO PREVIA LETTURA, in fase di registrazione, prevede 1 solo up alla discussione, OGNI 3 (TRE) giorni.

Viste le ripetute violazioni (vedi interventi multipli di richiesta da parte dei mod/admin di ieri) ti INVITO alla lettura e COMPRENSIONE del regolamento del forum.

Ulteriori violazioni, potrebbero portare a nuovi richiami ed anche ad una ammonizione.

Grazie.

non sapevo di ciò