App per scrittura a mano

ciao a tutti ho visto che ci sono molte app ma naturalmente a pagamento e neanche economice 1.50 4 euro 8 euro

chi mi sa consigliare la migliore che esporti magari in pdf e che permetta di caricare i pdf per scriverci sopra

ho visto upad ma dalla free non mi convince sinceramente

attendo commenti :slight_smile:

io uso notes plus … di norma costa 5,99 ma credo sia ancora in offerta a 1,99!! Io la uso per prendere appunti all’uni e mi ci trovo benissimo. per caricare pdf e prenderci appunti sopra questa app non ti e’ molto utile ma ci sono altre app che fanno questo (io uso goodreader).

Ciaoo

grazie ma mi serve una app completa che faccia entrambe pensavo qualcuno di piu navigato del sito potesse aiutarmi ma come non detto :slight_smile:

Upad

Ne ho diverse, ma UPAD è certamente di gran lunga il migliore:

esporta inPDF,
lancia email di quanto esportato,
consente cancellazioni totali e parziali,
consente di scrivere in parte con la tastiera, in parte con la penna (o il dito),
consente evidenziazioni,
scrivere a colori diversi,
insomma: è proprio come avere carta e penna!

Non costa neppure molto (mi pare 2-3 Euro, ma non sono sicuro).

Prova notes plus se usi l’ipad per prendere appunti oltre a tutte le caratteristiche elencate da te di upad notes plus ne ha altre di davvero carine…tipo l’algoritmo di riconoscimento di forme geometriche e cerchi o elissi automatico (tutte disattivabili in ogni caso) oppure la selezione del testo e/o oggetti cerchiandoli con la penna in modo da cancellarli e/o spostare il tutto nel foglio molto velocemente!! E non di meno l’integrazione con google documents !!

:wink: Ciaoo