Buongiorno,cercavo una app che consigliava secondo alcuni parametri delle applicazioni dell’app store. E che possa dirti quale app sono in offerta ,e se possibile dare una notifica sul prezzo che cambia su applicazioni “preferite” di cui vogliamo ovviamente sapere il cambio prezzo.
Tutto questo lo faceva in modo egregio Appsfire,ma a metà dicembre hanno smesso di aggiornarla e l’hanno tolta dall’app store (e non verrà messa più).
Dunque sapete per caso un’app del genere? O comunque che faccia una delle funzioni da me descritte?
È possibile che c’era solo quella?
Ciao, se non ricordo male la Apple ha bloccato certe applicazioni in quanto andavano contro le regole dell’sdk a riguardo di pubblicità di terze app ecc. Non ne sono sicurissimo però.
Io c’è l’ho ancora appsfire e mi notifica costantemente comunque ho sentito di questa cosa che applicazioni simili sono vietate nello store quindi non credo c’è ne siano più in giro… Potresti affidarti alla rubrica del blog “App Store Sales” dove quotidianamente consigliano app in offerta o gratuite
Questo spiegherebbe perché non ne esistono più app di questo genere. Comunque certo che vedo la rubrica,però ci sono quelle applicazioni che vorrei sapere se si abbassa il prezzo. Giusto questo
Hai provato a vedere in “Acquistate” ? Dovrebbe esserci e dovresti scaricarla senza problemi. Io scorrendo ho trovato app del giorno o appgratis che fanno parte della stessa categoria di app vietate ma posso tranquillamente scaricarle e funzionano. Un’altra soluzione sarebbe legata al jb ma non so se ne posso parlare (anche se appsfire è gratuita)
A me ha notificato oggi l’abbassamento di prezzo del tomtom. Hai visto nelle impostazioni di appsfire se hai disattivato per sbaglio le notifiche o nelle impostazioni del telefono? Altrimenti non so che dire se non che io le notifiche le ricevo sulle app da me prestabite
Potrebbe fare al caso tuo AppZapp pro.
Io inoltre ho “App gratis del giorno” “appgratis” “appgratuita” “1gameperday” (queste tre notificano un’app/gioco al giorno però)
Vi ringrazio per le applicazioni dette e ho preso dalle acquistate sia appsfire che appzapp che però non è più sullo store italiano…poi ho trovato :
I like free
Freapp
Che sono sullo store e quindi saranno supportate nei prossimi aggiornamento, se solo fossero supportate appzapp o appsfire che mi sembrano superiori era la migliore cosa …
Comunque se avete qualche app o qualche stratagemma ditelo
Flipboard, sezioni che riguardano la tecnologia,******, *******, ogni giorno selezionano delle app sia a prezzo ridotto sia gratis, e così hai modo di scaricare quelle che ti interessano!!