app per scattare, taggare e condividere foto

chi conosce un app che faccia tutto questo???:smiley:
…oppure un tweak di cydia che implementi queste funzioni all’app nativa dell’ iphone…

Un ciao…un per favore…un grazie…

La cortesia può portare più risposte

Sent from my iPhone using Tapatalk

la stessa cosa vale per te. e poi non sei nella posizione di farmi la morale tantomeno di darmi dello scortese.
io ho messo lo smile e secondo me ce n’è abbastanza e i ringraziamenti li farò in seguito ad eventuali risposte, se per te non va bene io non so cosa farci.

La stessa cosa vale per me cosa? Magari devo chiederti per favore per rispettare il regolamento?
Poi non sono nella posizione di fare la morale…ma sono nella posizione di dirti di rispettare il regolamento e la community.
Ancora poi…solitamente si usa dire “per favore” quando si chiede qualcosa e salutare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo che non ti fa la morale. Quello era un consiglio
“La cortesia può portare più risposte”.

Non mi sembra ci sia bisogno di scaldarsi tanto.

Perfetto. Visti toni la discussione chiude qui

Chiudo… se l utente vuole chiarimenti, che mi contatti in pm

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non credo siano necessari ulteriori chiarimenti… Qualora dovessero avvenire nello stesso modo, chiedo al/alla mod contattato/a di mettermi in copia per risposte. Eventuali sanzioni le deciderò in seguito.

Ribadisco quanto detto ieri… Oramai siamo come i poliziotti e a quanto vedo, le autorità danno fastidio a molti… Fortuna invece che esistono, altrimenti sia il mondo che il nostro semplice forum, sarebbero peggio di un Ghetto.
C’era il film A.C.A.B.
Noi siamo A.M.A.B. e A.A.A.B.

E se ve lo dico io, con questa immagine in firma… Per non dimenticare.

like!!!