App per scaricare un file da safari

Salve,
mi viene dato un link che collega a un file video da scaricare, c’è un app che lo fa scaricare da Safari e lo salva in rulino?

Grazie

Ciao, per curiosità sono legate le die discussioni? Intendo cerchi un app che faccia scaricare ed una per visualizzarlo?

si precisamente cosi…

Ok, allora per ora teniamo le discussioni separate anche se credo esista qualche app che permetta entrambe le cose

Vs caricare…la trovi in App Store

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Col nome che hai scritto in App Store non c’è nulla. Riesci a mettere il nome corretto? Grazie :wink:

App per scaricare un file da safari

Buon pomeriggio a tutti, in merito a quanto chiesto da peppefark segnalo l’app Amerigo. Consente di scaricare contenuti multimediali anche se non direttamente da Safari ma dal browser integrato nell’app. Il file scaricato viene poi salvato nell’archivio presente sempre all’interno dell’app. Io ho acquistato la versione completa ma se non ricordo male sull’App Store dovrebbe essere presente anche laversione lite. Spero di essere stato d’aiuto, ciao a tutti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esattamente…scaricare dal browser nativo senza il jailbreak è impossibile,altri browser presenti su App Store invece supportano a pieno la funzione:)

Salve ragazzi…, si può utilizzare anche il filemanager gratuito Documents copiando il link del video sul browser di documents quindi lo salva in download.

Ciao io uso da un anno l’app “Video D/L Pro” (non ricordo se c’è anche la free, ho comprato direttamente questa) come le altre ha un browser interno, scarica video da qualunque sito e da la possibilità di condividerli su whatsapp/FB ecc o importarli nel rullino; in Safari c’è poi una procedura semplicissima per aggiungere un link tra i preferiti che rimanda direttamente il video visualizzato all’app senza fare manualmente copia/incolla del link :wink: davvero comodo e funzionale, la consiglio!