app per scaricare da youtube

Ciao a tutti,
vorrei sapere se c’e’ un’app per scaricare i filmati da youtube senza fare il jailbreak. In passato l’avevo fatto ed avevo mxtube ma ora sono con l’iphone 4s e non ho voglia al momento di farlo.
Ho scaricato diverse app ma nessuna mi fa scaricare da youtube.
Grazie in anticipo.

Ecco qui:
Come scaricare i video Youtube su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

l’ho scaricata e non c’è proprio l’icona “disk”, ho seguito tutti i passaggi e non scarica il video :((
Ho per fortuna provato con la versione lite.

anchio la sto cercando mi sa che ios 5 non permette piu di far scaricare i video da youtube !

Avetete provato con save all?

SPEEDbit va alla grande

Sent from my iPhone

scusa,mi puoi dire come si fa a scaricare da speedbit, perche nn ci riesco,grazie.

tagdisk non scarica come nella procedura linkata o e cambita la app oppure non permettono piu di scaricare i filmati

Provate save all, funziona alla grande e è gratis.

per questo ed altro.

Apri un video, clicchi sullo schermo e vedrai comparire in alto a destra un +salva. Basta cliccare lì e il download parte in automatico

Sent from my iPhone

Ho scaricato speedbit ma non trovo il tasto per salvare. C’è solo quello per allargare l’immagine.

Devi cliccare in una qualsiasi parte dello schermo mentre guardi il video e poi in alto a destra vedrai il +salva

Sent from my iPhone

Ho provato in tutti i modi ma non mi compare questo tasto. La mia app si chiama SPEEDbit HD è giusta?

neanche a me esce sto tasto !!!

ragazzi ma è funzionante speedbit su iphone 4s? perchè a me fa vedere solo i video in hd però non ho la possibilità di scaricarli

Io ho scaricato proprio ieri le ultime versioni di speedbit e save all, ma come si scaricano i filmati di youtube?

Davvero potrebbe essere un blocco di ios 5?

ho appena scaricato penso una delle migliori app per scaricare di tutto "idownloader "anche i video! se poi vai a leggere non è piu consentito scaricare video da youtube ! quindi non penso sia un blocco di ios 5

Confermo. Io uso Download e da qualche giorno non riesco più a scaricare video da youtube. Si sa il perchè di questo blocco? :frowning: