App per scaricare altre app gratis. Junowallet e freemyapps

salve a tutti, sono nuovo del forum ma vorrei segnalarvi queste 2 applicazioni che permettono di scaricare altre applicazioni gratis. non so se eravate a conoscenza, o se ne avevate già parlato nel forum, ma io ve lo faccio notare ugualmente:

le 2 applicazioni funzionano più o meno allo stesso modo, junowallet però è scaricabile direttamente dall’app store, mentre free my apps, dovete scaricarla tramite questo sito: Free My Apps - Never Pay for Apps Again direttamente dal vostro terminale apple. Una volta fatto ciò, accettate il certificato (serve al sito a vedere le app che avete scaricato/provato) e salvate in home page il sito (in modo da accedervi come fosse una applicazione).

il funzionamento è molto semplice, scarichi un App, la provi per 30 secondi (ma vi consiglio di starci un pò di più, un minuto basta) e guadagni i crediti che poi converti in ricariche PayPal, in iTunes Gift Cards (su junowallet) o in codici Redeem per le applicazioni scaricabili dall’app store usa, (su freemyapps) che potete accedervi una volta cambiato lo stato grazie ad icloud.

provandole ieri posso dire che freemyapps è più rapida per prenderci qualcosa, ed infatti mi sono scaricato gratis fruit ninja, impiegandoci più o meno 5 minuti. già oggi potrei prenderci un altro giochino tipo angry birds ma voglio accumulare più crediti per prendere app più costose.

junowallet è più lento però se siete appassionati di itunes e/o di xbox live, direi che prendersi delle gift cards per itunes di vario taglio oppure microsoft point o 3 mesi di live a gratis direi che si può fare, specialmente a tempo perso :wink:
Se volete iscrivervi su junowallet, vi mando il mio codice d’iscrizione AA70055, con cui potremo guadagnare subito 0.25$ entrambi. :stuck_out_tongue:

sono 2 applicazioni veramente molto facili e si possono usare insieme in quanto funzionano allo stesso modo, cambia solamente il sistema di acquisizione dei punti poichè junowallet utilizza i $, mentre freemyapps utilizza semplicemente punti.

spero di essere stato utile :slight_smile: