App per rubrica "parallela"

Ciao a tutti cercavo una app “parallela” per creare una seconda rubrica su iPhone 6S.
Non cerco una app che aggiunga i contatti sulla app nativa ma una che ne crei proprio una a parte. Grazie

Hai già cercato su AppStore? Ho visto che c’è simple comtact che non sembra male

Ciao, quella mi sembra una impostazione per chiamate rapide. A me occorre avere proprio una rubrica parallela distinta da quella nativa di iPhone.
Fino ad ora non ho trovato nulla…

Guarda potresti provare un’app molto vecchia, purtroppo non tanto carina graficamente, ma che io uso ancora. Si chiama my things for iphone, permette di avere rubrica, foto, note, promemoria, tutti a parte e privati protetti da password

Ciao, non esiste qualcosa di gratuito o perlomeno di meno costoso? Questa costa 6,99 euro ed è un po’ tanto se za averla prima provata…grazie

Quando l’ho scaricata io era gratuita, non sapevo fosse a pagamento ora.

PS: a scanso di equivoci e per essere sicuri che stiamo parlando della stessa app, il nome dello sviluppatore di quella che ho io è: Youxel

Non avendola mai scaricata, confermo essere a pagamento (stesso sviluppatore da te segnalato) :wink:

Ho riguardato anche ora e non ho trovato nulla…