app per rivelare testi

Ciao a tutti, volevo sapere se esistono app che mi fanno vedere quello che è stato digitato in precedenza dal tastierino iPhone, mi spiego meglio:

una persona che non sono io usa il mio iPhone per scrivere qualcosa…

posso poi utilizzare qualche app per vedere cos’ha scritto?:confused1:

Grazie in anticipo

…cavolo come sei maligno!!!
A AHA HH AHA HA HAHAHAH

mm ma dopo quanto vorresti vedere cosa ha scritto quello precedente a te???

cmq secondo me non esiste…

…più che altro…il mio Ip4 è semrep con me…mal che vada è la mia compagna che lo usa e non credo di avere la necessità di sapere cosa ci fa :wink:
Però le donne sono tremende per cui…
AH HA HA HAH AH HAHA HA

Tu vuoi un KeyLogger, per pc sono considerati virus quei programmi.
Devi vedere se trovi qualcosa su google

…Jackal mi stupisci tutti i giorni per quante ne sai :wink:

Scusami ma, non ti conviene impostare un codice di protezione così che nessuno lo usa?Puoi anche impostare una password per le applicazioni che decidi tu ma devi fare il jb e installare lockdown pro

…quindi il blocco con codice delle imp. generali è riferti al fatto che ogni volta che mi si blocca la tastiera devo inseriro una pwd?

Bhe è un po il mio lavoro, io sono un sistemista di rete col bollino Microsoft sulla fronte perciò spazio un po ovunque nel campo informatico :smiley:

…grande!!!
Bhe…allora sei capiterà in futuro verrò direttamente a porti dei quesiti!

no, in realtà non voglio bloccarlo, perchè ce l’ho sempre in mano anche io, tranne quando faccio scrivere qualcosa a qualcun’altro, comunque mi pare di aver capito che è illegal, come credevo…(infatti quello che ci volevo fare era proprio l’uso che ne fanno quelli che lo diffondono come virus)

perdonate la mia ignoranza…quindi quale sarebbe l’uso che fanno quelli che lo diffondono come virus?
Fare un controllo super partes?

Ok,se non vuoi bloccarlo,puoi fare il jb e bloccare solo le app che vuoi tu,tipo msg,contatti,note etc…lockdown pro :slight_smile: io mi trovo benissimo

Non è “illegale”, sono programmi che si vendono, come questo

La gente ne fa uso “illegale” quando te li infila nei computer senza che tu ne sia a conoscenza, a quale scopo?

Semplice, loggano tutto ciò che batti sulla tastiera e ti fregano username e passwords.

Ad ogni modo non credo che esistano app simili per iPhone ma puoi sempre gettare un occhio su appstore

Che senso avrebbe su Iphone…?
Non si dovrebbe parlare di controllo remoto?Vorrebbe dire che uno installa sul mio Ip4 l’applicazione e che questa trasmetta a chi non so le mie pwd e username

Esiste Mobile Spy Phone , funziona su Symbian,Blackberry, Android, iPad, iPhone (al momento non funziona con iPhone 4).

Controlla testo, sms, chiamate siti web visitati, nel sito del produttore lo propongono per il controllo dei dipendenti o figli adolescenti.

Non credo sia legale in Italia.