App per ricordare compleanni?

buongiorno a tutti voi. Conoscete una buona app (meglio se gratis) che ti notifichi i compleanni? Meglio se si sincronizza con Facebook. Grazie a chi risponderà

Buongiorno a te. Ti serve per forza un app. Il classico calendario non va bene?

Ciao, io ho i contatti sincronizzati con il mio account di google, nei vari contatti ho anche inserito la data di nascita.
All’occorrenza mi viene ricordato. Non uso FB quindi non so se per caso può prendere informazioni anche da li.

Da anni utilizzo il calendario di default in iOS ed inserendo la data di compleanno nei contatti me li notifica il relativo giorno…

Si ma che devo stare a segnare ad ogni contatto il giorno di compleanno??? Sincronizzare con Facebook no???

Vabbè, ovvio che lo devi sincronizzare, ti ho chiesto perchè non è detto che andasse bene, non tutti vogliono mischiare i compleanni con altri impegni: https://support.apple.com/it-it/HT202605
Stai sereno :wink:

Chiedo scusa , ma come mai quando ho un compleanno nell’applicazione calendario default non mi arrivano le notifiche nello schermo ? Premetto che ho attive le notifiche , devo attivare qualcosa che nn so ? Grazie

impostazioni>calendario>tempi di avviso default>compleanni
imposta la notifica.
Ciao, prego.