app per rendere segreti i file ipad

Salve a tutti,
volevo sapere se esiste un app che mi permetta di inserire una password o nascondere i video importati e sincronizzati con itunes sull’ ipad.
In pratica vorrei che quando apro l’app Video di ipad non vengano subito visualizzate le anteprime dei filmati.
Ho un app del genere per le foto che si chiama"photo vault", vorrei la stessa cosa per i video.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie

Segretezza file ipad

Per modificare le app native é necessario il jailbreak

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ti ho modificato il titolo rendendolo più specifico e comprensibile :wink:

sposto in “applicazioni appstore”

scarica una app dallo store che richiede la password per i filmati… non userai piu quella nativa ma quella da te scelta…

app per rendere segreti i file ipad

Esistono molte app per nascondere foto e video, io ne conosco alcune come KyCalc e Cartella Segreta che funzionano perfettamente

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

grazie a tutti per le risposte.
ok proverò le app che mi avete consigliato.
ma quando apro l’app “video” come si fa a non far vedere che ci sono dei filmati.

app per rendere segreti i file ipad

Queste app ti permettono di caricare al loro interno foto e video che vuoi nascondere e poi successivamente cancelli i file originali dalla app nativa e ti rimangono nelle altre app segrete

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

ok grazie, proverò una di queste app.

appunto, non puoi. Devi usare applicazioni terze.

Io uso “Secret Folder” che permette di importare al suo interno qualunque documento (video, foto, documenti vari, ecc…) cancellandoli dalla posizione originaria; ha una password all’avvio che viene richiesta sempre, anche solo se si spegne il telefono con l’app aperta e si possono organizzare i file protetti per tipologia. Pur utilizzandola poco la ritengo una buona app.

app per rendere segreti i file ipad

C’è anche private area molto bella