App per registrare video azioni a display

Ciao a tutti!
Sapreste consigliarmi una buona (e possibilmente gratuita) applicazione per registrare le operazioni che faccio sullo screen del mio iPhone.
Ad esempio, come posso fare un video in cui si vede apertura e chiusura di un’app? Grazie mille!

Inviato da iPad utilizzando Tapatalk

Ti ho sistemato un pochino il titolo

Puoi usare display recorder, però devi fare il jb perché si trova su cydia, su AppStore non troverai nulla di simile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oppure in alternativa esiste anche “record my screen” ma comunque devi sempre effettuare il jailbreal al tuo iPhone. :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6

puoi registrarlo collegandolo al Mac via cavo e utilizzando Quick Time

Collegate il dispositivo iOS al Mac col cavo Lightning

Avviate QuickTime Player

Selezionate Nuova registrazione filmato nel menu File

Premete il triangolino a destra del pulsante di registrazione

Selezionate il Device da cui registrare il flusso video ed eventualmente il flusso audio

Scusa Swarro,
Sai per caso se questa procedura funziona anche con Windows?
Presumo di no. :slight_smile:
Grazie

In teoria si… non resta che provare.

non lo so, nella guida che ho trovato parla di iOS8 e Yosemite, non ho modo di provare su Windows per adesso

App per registrare video azioni a display

QuickTime player non viene aggiornata da anni su Windows e la guida è valida ovviamente solo su OS X :slight_smile:
Su Windows QuickTime permette solo la riproduzione, non la registrazione video-audio come su OS X!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta

sei sicuro?

QuickTime 7.7.7: aggiornamento per Windows che migliora la sicurezza generale - iPhone Italia Blog

App per registrare video azioni a display

Aggiornamento di sicurezza, ma non per funzioni aggiuntive :wink:
Sono sicuro al 1000% che la funzione non è disponibile in QuickTime per Windows

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta

Ok grazie a tutti, non mi resta che provare così mi tolgo tutti i miei dubbi e magari posto qui il risultato in modo tale da essere d’aiuto ad altri utenti. Grazie per ora. :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6

Grazie Mille!!!

Inviato da iPad utilizzando Tapatalk

Ciao

Io uso spesso questo registratore schermo di iPhone. E’ possibile registrare l’attività dello schermo sul mio iPhone 6. Si può anche prendere screenshot.

Rimosso

Buongiorno ANCHE a te.
Come primo messaggio, avremmo gradito un saluto, oltre ovviamente al rispetto del regolamento appena accettato.
In particolare, è chiaramente riportato il divieto di citare fonti esterne alla piattaforma, tramite link o video YouTube.

Ti invito quindi alla lettura e comprensione delle regole.