App per Radio Iphone 4

Ciao a tutti…volevo chiedere se qualcuno era a conoscenza dell’esistenza di un app che permetta di ascoltare la radio senza necessitare la connessione internet…

Grazie =D

non esiste.

Ci vuole per forza la connessione…non possono esistere app. del genere.

Certo che è assurdo che un cellulare da 600 e passa euro non abbia la radio!Anche il più fetente dei cellulari da 40 euro ce l’ha e l’iphone no. Vabbè che è tutto un magna magna per far guadagnare le compagnie telefoniche, ma cavolo un minimo di decenza. :frowning:

l’iPhone è costantemente connesso a internet… quindi si presuppone che uno abbia una flat dati attivata… e quindi puoi ascoltare la radio in streaming…

io la ascolto in streaming. che problema c’è?

Il problema è per chi non ha un piano dati attivato…

avere un IP4 e non avere un piano dati attivato, è come avere una ferrari california e andarci in prima e seconda marcia sempre.

Quoto

Quanto consuma di dati la radio?sapete una stima indicativa all’ora?

consuma un bel po, io ho 250mb a settimana con la tim e se usi la radio un oretta te ne vanno via almeno 30/40.Io infatti ho il mio vechio nokia n70 per ascoltare la radio.Be ci sono molte cose che l’iphone non ha, ma quelle sono politiche di cortesia nei confronti di operatori telefonici. Una curiosità, la radio va a scatti a volte, perchè se non hai buon segnale, oppure sei intreno e vai in galleria addio comunicazione dati, mentre la radio tiene botta abbastanza di solito.

Anche io stessa cnfigurazione, iphone più n70:P