Ciao a tutti sapete indicarmi un app gratis per pulire l’iphone da cache e che liberi ram il tutto da iphone
grazie ciao
cioa,c’è il sw per phoneclaean
non ho capito mi potresti spiegare meglio
grazie ancora
Dai un’occhiata a questa discussione
http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/129802-nuova-relase-phone-clean.html
Phoneclean è un software che si installa nel computer
grazie pero io vorrei qualche cosa che si installa sul iphone nn sul computer
Ci sono un paio di app che però non uso o conosco. Prova a fare una ricerca nel forum, so che erano già state nominate.
non trovo niente di gratuito e di ben fatto
Di gratuito troverai molto poco,
Solitamente le app particolarmente utili e ben fatte,costano.
Inviato da Tapatalk
La migliore in assoluto per iPhone è iCleaner Pro, solo che si trova su Cydia quindi occorre il Jailbreak
Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk
più che “costano”, direi " si pagano" … dalle mie parti, si dice che neanche il cane muove la coda per nulla…
forse volevi dire PhoneClean…cmq è un ottimo software. Certo, come dice Soul72, è un sw da istallare sul pc/mac, ma fidati che ne vale la pena! se spulci un po’ in rete, forse riesci ancora a trovare un vecchio codice di attivazione per la versione Pro del sw, è un codice promo che davano gli sviluppatori il giorno del ringraziamento
Vabbè asd non credo che le maiuscole abbiano potuto sviare ad altri software asd e la “a” in più credo sia stata una svista
bravo
poi ricordo mai il nome
Riprendo questa discussione. Usavo Phone cleaner ma è diventato a pagamento. C’è qualche app o qualche software per PC che permette di effettuare pulizia? In questo caso di un ipad…
App. per pulire Iphone6 gratis
Su iOS 8.3 e superiori senza Jailbreak sia da computer che dal dispositivo non c’è modo, Apple ha bloccato tutto
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta
Quindi io che ho molta “spazzatura” nel tablet e nn ho più mega liberi che dovrei fare?
A: elimini e reinstalli ogni app manualmente
B: esegui un DFU e reinstalli le app
C (consigliato): compri un dispositivo più capiente
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta
Se i dati indicati nel profilo sono aggiornati puoi usare phone clean, cerca la discussione dove si parla dell’applicazione c’è il link a una pagina promozionale che permette di avere la licenza gratuitamente
A quanto pare non c’è più modo di prenderlo gratuitamente
e allora ti resta solo il ripristino.