App. per pulire Iphone6 gratis

Ciao a tutti sapete indicarmi un app gratis per pulire l’iphone da cache e che liberi ram il tutto da iphone
grazie ciao

cioa,c’è il sw per phoneclaean

non ho capito mi potresti spiegare meglio
grazie ancora

Dai un’occhiata a questa discussione
http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/129802-nuova-relase-phone-clean.html

Phoneclean è un software che si installa nel computer

grazie pero io vorrei qualche cosa che si installa sul iphone nn sul computer

Ci sono un paio di app che però non uso o conosco. Prova a fare una ricerca nel forum, so che erano già state nominate.

non trovo niente di gratuito e di ben fatto

Di gratuito troverai molto poco,

Solitamente le app particolarmente utili e ben fatte,costano.

Inviato da Tapatalk

La migliore in assoluto per iPhone è iCleaner Pro, solo che si trova su Cydia quindi occorre il Jailbreak

Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk

più che “costano”, direi " si pagano" … dalle mie parti, si dice che neanche il cane muove la coda per nulla…

forse volevi dire PhoneClean…cmq è un ottimo software. Certo, come dice Soul72, è un sw da istallare sul pc/mac, ma fidati che ne vale la pena! se spulci un po’ in rete, forse riesci ancora a trovare un vecchio codice di attivazione per la versione Pro del sw, è un codice promo che davano gli sviluppatori il giorno del ringraziamento

Vabbè asd non credo che le maiuscole abbiano potuto sviare ad altri software asd e la “a” in più credo sia stata una svista :stuck_out_tongue:

bravo

poi ricordo mai il nome :frowning:

Riprendo questa discussione. Usavo Phone cleaner ma è diventato a pagamento. C’è qualche app o qualche software per PC che permette di effettuare pulizia? In questo caso di un ipad…

App. per pulire Iphone6 gratis

Su iOS 8.3 e superiori senza Jailbreak sia da computer che dal dispositivo non c’è modo, Apple ha bloccato tutto :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta

Quindi io che ho molta “spazzatura” nel tablet e nn ho più mega liberi che dovrei fare?

A: elimini e reinstalli ogni app manualmente
B: esegui un DFU e reinstalli le app
C (consigliato): compri un dispositivo più capiente

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1 beta

Se i dati indicati nel profilo sono aggiornati puoi usare phone clean, cerca la discussione dove si parla dell’applicazione c’è il link a una pagina promozionale che permette di avere la licenza gratuitamente

A quanto pare non c’è più modo di prenderlo gratuitamente

e allora ti resta solo il ripristino.