App per password: va bene "callpod keeper"?

…come da oggetto vedevo poco fa che nella sezione utility ci sarebbe questa free - qualcuno l’ha testata? E’ valida come app? grazie di ogni commento

Ciao Marco,

io l’ho installata da tempo e ne sono pienamente soddisfatto, specialmente considerando che è gratis :slight_smile:
Vai sicuro ed installa Keeper, non te ne pentirai.

ciao bugs, unico dubbio senza sincronizzazione l’app è cmq valida? leggevo che l’applicazione per pc costa sui 25 USD - se ne può fare a meno? grazie di ogni ulteriore commento…

Ciao, l’App per per PC ti serve per sincronizzarti le pwds su pc e magari editarle o recuperarle. Uso solo l’App su iPhone anche io, dove lavoro siamo in tre ad usarlo, ottimo!

Quoto linkatme, l’applicazione per pc non è strettamente nercessaria, al momento non la uso, ma può rendersi utile se hai la necessità di accedere alle password dal pc.

io pure la uso solo sul iPhone e la trovo utilissima consigliata.

eseguendo il backup con itunes, eseguo anche il backup dei dati presenti su callpod keeper? mi sembra di aver capito di no. Quindi per avere un backup di questi dati devo acquistare anche il programma desktop a pagamento.
grazie
Buon Anno a tutti.

Ma i dati dove sono salvati su un db locale o sun un web server?
Ho questo dubbio perchè, dopo aver azzerato i dati rete cellulare, usando l’applicazione il contatore inviati/ricevuti non è più a zero.
Chi mi sa dire di più?
Grazie
Paolo

Salve a tutti,
dopo aver aggiornato l’app Keeper ho perso tutti i dati. Qualcuno mi sà dire se posso recuperarli e come??? Grazie per l’aiuto.

il problema di questa app è proprio questo: dopo un periodo di prova gratuito appare un invito a passare alla versione a pagamento, con l’avvertenza che, se non lo si fa, in caso di aggiornamento potrebbero perdersi tutti i dati.
è così? in tal caso esistono app che siano veramente free?