App per OBD diagniostic e altro

Salve a tutti …sono da poco ripassato ad ios ( iphone 5s ) e volevo chiedervi informazioni su alcune app che usavo molto su android
La prima è Torque dioagniostic obd …c’è per iphone o c’è qualcosa di simile ?
La seconda è Sygic che ho regolarmente pagato …come faccio per averla sull’Iphone ?
Grazie per le risposte
saluti Eugenio

Qui di android ne mastichiamo poco. Se ci spieghi un po’ di quell app sarà meglio.
Per sygic,gli store apple e playbsono due mondi separati,per cui temo ti tocchi ricomprarla :slight_smile:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Ciao , per quanto riguarda sygic , ti ha già risposto Iceberg …dovrai ricomprarla purtroppo :wink:
Per l’altra … tempo fà la cercavo anch’io qualche app tipo Torque , che mi si interfacciasse alla mia moto (triumph) , tramite appunto connettore OBD2 , per immagazzinare i dati nelle sessioni di pista o anche nei classici giri in strada …a me serviva per creare dei video on-board , arricchiti con i dati dei giri , velocità , forza “G” ecc. ecc. :stuck_out_tongue:
Non sò per cosa invece serve a te …comunque io non ho trovato nulla che facesse al mio caso …forse per quello che cerchi tu invece , questi vanno bene :slight_smile: sono tutti a pagamento !!!

Ciao

Grazie a presto
Un saluto Eugenio